Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Liam senza memoria, Quinn si innamora

quinn-liam-beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate italiane: Liam perde la memoria, Quinn si innamora di lui, Steffy e Wyatt insieme

Colpo di scena a Beautiful: Quinn Fuller sta per innamorarsi di Liam Spencer! Nelle nuove puntate della soap opera americana, i due grandi rivali si trovano a dover vivere insieme, dopo che Liam ha avuto un incidente e ha perso la memoria. Quinn, da sempre diabolica, ne approfitta per rapirlo e tenerlo così lontano da Steffy Forrester. Al risveglio Liam non ricorda la sua vera identità e Quinn stravolge la situazione. Le settimane insieme, però, portano la donna ad innamorarsi del fratellastro di suo figlio Wyatt: un amore che viene addirittura consumato con molteplici notte di passione!

Beautiful anticipazioni: Liam e Quinn insieme

Quinn porta Liam nel suo chalet e usa il telefonino del ragazzo per mandare messaggi d’addio a Steffy. Quest’ultima è molto confusa dalla situazione ma si lascia consolare da Wyatt, con il quale si scambia un appassionato bacio sulla spiaggia. Non solo, Wyatt è disposto a fare qualsiasi cosa per Steffy e mette in atto un serrato corteggiamento: oltre a baci e carezze, il figlio di Quinn decide di regalare alla donna che vuole conquistare una moto. Un regalo che significa molto per Steffy, visto che dopo aver perso il figlio che aspettava da Liam proprio a causa di un incidente non ha più guidato un veicolo del genere. Intanto, Liam si sveglia ma non riconosce Quinn: quest’ultima decide quindi di raccontargli una storia falsa, facendo credere di essere la moglie del giovane Spencer.

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: Katie scopre Brooke e Bill

Nelle nuove puntate di Beautiful, Brooke e Bill tornano vicini: la donna confessa all’ex amante di amarlo ancora. Una dichiarazione che viene ascoltata di nascosto da Katie, che va su tutte le furie e porta ad un nuovo litigio con la sorella. Subito dopo la giovane Logan invita il marito ad allontanare Brooke: un’impresa non facile visto che ora la donna lavora alla Spencer Pubblications.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top