Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Liam senza memoria, l’inganno di Quinn

quinn-liam-beautifulAnticipazioni Beautiful: Liam non ricorda nulla, il piano di Quinn

Le cose si mettono male per Liam Spencer nelle nuove puntate italiane di Beautiful. Il giovane si è svegliato al capezzale di Quinn ma non ricorda nulla e così la donna coglie la palla al balzo per approfittarsene. L’intento della designer di gioielli è quello di allontanare Liam da Steffy, in modo che Wyatt possa conquistare la Presidente della Forrester. E così Quinn racconta a Liam di essere sua moglie e che i loro nomi sono Eva e Adam. Il figlio di Bill è però confuso, non ricorda nulla di quel matrimonio e Quinn mette a punto dei dettagli, come quello di creare un falso album di nozze.

Beautiful anticipazioni: Quinn e Liam a letto insieme

Pensando di essere il marito di Quinn, Liam – che non ricorda nulla – va a letto con la donna e i due si ritrovano a vivere giorni di romanticismo e spensieratezza. Nel frattempo Steffy è disperata per l’assenza di Liam e per i falsi messaggi che le sono arrivati da Quinn con il telefonino del giovane e decide quindi di lasciarsi corteggiare da Wyatt, fino a decidere di sposarlo. Il piano di Quinn sembra andare per il meglio, la designer comincia addirittura a provare dei sentimenti per Liam, ma la Fuller viene scoperta da Deacon. Tornato in città per parlare del divorzio, il padre di Hope scopre della prigionia di Liam ed è pronto a recarsi da Bill Spencer per rivelare tutto ma alla fine sceglie di aiutare Quinn.

Anticipazioni Beautiful: Quinn innamorata di Liam

Liam resta senza memoria per parecchio tempo e questo porta Quinn Fuller a riconsiderare il nemico di una vita e ad innamorarsi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top