Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Liam salva Quinn, Caroline contro Ridge

quinn fullerAnticipazioni Beautiful: Quinn non va in carcere grazie a Liam, Thomas in Cina

Quinn Fuller è di nuovo salva a Beautiful. La designer di gioielli non va in carcere grazie all’intervento di Liam Spencer che ha deciso di non sporgere denuncia verso la donna che l’ha imprigionato per mesi. Wyatt è felice del gesto del fratellastro ma sempre più preoccupato per il suo matrimonio con Steffy. Quest’ultima, da quando è ritornato Liam, è a un bivio: tornare con l’ex marito o continuare la storia con Wyatt? Per un po’ Steffy sceglie di restare con Wyatt, ma quando Quinn comincia una storia con il nonno Eric la giovane Forrester va su tutte le furie.

Beautiful anticipazioni: Caroline contro Ridge per Thomas

Nuovi problemi a Beautiful tra Caroline e Ridge per via di Thomas. Il figlio di Taylor, dopo aver scoperto di essere il padre biologico di Douglas, vuole avere un ruolo nella vita del piccolo. Caroline è disposta a scendere a compromessi mentre Ridge vuole Thomas del tutto fuori dalla faccenda. Lo stilista teme che la verità possa diventare di dominio pubblico e creare così un nuovo scandalo per la Forrester. In realtà, Ridge non ha tutti i torti visto che Bill Spencer scopre tutto mettendo a rischio il matrimonio con Caroline. Prima, però, Ridge cerca di allontanare Thomas: con la scusa di una grossa offerta formativa l’ex di Brooke è intenzionato a mandare il figlio a Shangai, in Cina. Una scelta drastica che fa arrabbiare Caroline, pronta a difendere il vero padre del suo bambino.

Anticipazioni Beautiful: Nicole torna con Zende, Sasha vicina a Thomas

Nelle puntate italiane di Beautiful, Nicole Avant torna insieme a Zende Forrester dopo aver scoperto la bugia di Sasha sulla gravidanza. La ragazza lascia a malincuore Zende ma resta a Los Angeles, dove ha ormai trovato lavoro come modella alla Forrester Creatons. Qui Sasha si avvicina a Thomas, con il quale ha un breve flirt.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top