Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: l’addio di Hope manda in tilt gli autori

kim-matula-beautifulAnticipazioni Beautiful: come uscirà di scena Hope Logan? L’addio di Kim Matula manda gli autori della soap in confusione

L’addio dell’attrice di Beautiful Kim Matula ha sorpreso davvero tutti i fan della celebre soap opera. Nessuno si aspettava che da un momento all’altro avremmo potuto dire addio alla figlia di Brooke, Hope Logan. Eppure è accaduto e l’ultimo saluto, almeno negli Stati Uniti, stando alle anticipazioni, arriverà il prossimo 12 dicembre (mentre in Italia, come sempre dovremo aspettare circa un anno). A quanto pare la scelta di non far più parte del cast di Beautiful da parte della 26enne Kimberly Matula è stata presa improvvisamente, lasciando basiti non solo  i fan, ma soprattutto gli autori della soap opera. Come rivelano alcune indiscrezioni di Celeb Dirty Laundry, l’interprete di Hope Logan ha scelto in fretta e furia di abbandonare Beautiful, andando contro ogni più rosea previsione. Fin dalla sua entrata nella soap, Kim Matula ha avuto un ruolo di rilevo all’interno delle trame di Beautiful, pur non essendo di certo uno dei più anziani componenti. Nell’ultimo periodo Hope è stata posta al centro  di un triangolo amoroso che coinvolge Wyatt e Liam, diventando sempre più protagonista. Insomma, un ruolo di certo non da abbandonare in maniera così frettolosa come ha fatto la Matula. Soprattutto perché in seguito gli autori hanno avuto grosse difficoltà sulla direzione da prendere, visto la trama di certo non facile da sgarbugliare. Al momento, come leggiamo nelle anticipazioni americane, Hope è sposata con Wyatt e in attesa di un figlio, anche se prova ancora un certo sentimento per Liam. Nelle settimane scorse si era fatta avanti l’ipotesi che Hope avrebbe tentato il suicidio per poi cambiare totalmente vita, ma gli autori hanno smentito categoricamente l’ipotesi.

Anticipazioni Beautiful: perché Kim Matula ha deciso di dire addio a Beautiful?

Alla fine, visto che le riprese di Beautiful sono già state girate, la fine di Hope Logan è stata scritta ma questo significa che molto probabilmente, data la fretta con cui la storia è stata costruita sia realizzata bene. Forse troveremo un’uscita di scena approssimativa, che ci lascerà con l’amaro in bocca. Anche se non tutto è perduto visto che il creatore di Beautiful, Bradley Bell, ha già dichiarato che non intende rinunciare facilmente al personaggio di Hope e che se Kim Matula non dovesse ritornare opterà per la via del recasting. Ma perché Kim Matula ha deciso di abbandonare Beautiful, la soap opera che le ha dato fama a livello internazionale? La motivazione ufficiale è che l’attrice voglia intraprendere nuove strade professionali, per lo più cinematografiche. Ma dietro, secondo i beni informati, c’è dell’altro. A quanto pare Kim si ritiene sprecata per un prodotto come le soap opere e pensa di meritare di più, così come girano voci che volesse un cachet più alto e non identinco a quello della new entry Ashleigh Brewer, l’interprete di Ivy Forrester. Ovviamente questi sono solo gossip e rumors nati dietro ad un addio che ha lasciato davvero l’amaro in bocca. E ora l’unica domanda è: cosa accadrà ad Hope?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top