Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: la scelta di Nicole sul secondo figlio di Maya e Rick

Nicola Maya anticipazioni BeautifulAnticipazioni Beautiful: la decisione di Nicole sul secondo figlio di Maya e Rick

Nicole resta di nuovo incinta per dare un secondo figlio a Maya e Rick a Beautiful? La ragazza è tormentata dalla richiesta della sorella, alla quale ha già dato la primogenita Lizzie. Una richiesta che crea nuovi problemi tra Nicole e Zende, da mesi felici e uniti. Nelle puntate italiane, la giovane è piuttosto combattuta: accettare o rifiutare? Ovviamente il nipote di Eric Forrester è contrario ad una nuova gravidanza e cerca di far ragionare la fidanzata. Ma quest’ultima, spinta dal grande amore per la sorella, decide alla fine di accettare. Questo porta Zende a riavvicinarsi a Sasha, rimasta sola dopo il flirt finito con Thomas che ha preferito tornare tra le braccia di Caroline.

Beautiful anticipazioni: Nicole e Zende si lasciano, Sasha ne approfitta

Per la seconda volta, Nicole e Zende si lasciano. Tra di loro si intromette di nuovo Sasha, rimasta a Los Angeles a lavorare come modella della Forrester Creations. Nicole sceglie ancora una volta di aiutare la sorella e regalare a Maya e al marito Rick un secondo bambino dopo Lizzie. Una scelta che fa soffrire parecchio la ragazza, soprattutto per l’addio a Zende. Ma, colpo di scena, durante l’inseminazione Nicole decide di tirarsi indietro e non restare di nuovo incinta. Una decisione che Rick e Maya comprendono tanto da non tornare più sull’argomento. Una volta annullata l’inseminazione, Nicole tenta di ritornare con Zende anche se il ragazzo è indeciso tra l’amore per l’ex fidanzata e l’attrazione per Sasha.

Anticipazioni Beautiful: il matrimonio di Nicole e Zende

Dopo tante disavventure e imprevisti, Zende Forrester capisce di amare soltanto una donna: Nicole Avant. Per questo il figlio di Kristen chiede la mano della sorella di Maya. Nicole e Zende si sposano a Villa Forrester, davanti a parenti e amici.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top