Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Quinn e Ridge insieme, Katie scopre tutto

Quinn e Katie - BeautifulAnticipazioni Beautiful: Quinn e Ridge si baciano, Katie Logan scopre tutto

Le bugie e i segreti hanno le gambe corte a Beautiful. Così anche l’improvvisa passione tra Quinn e Ridge viene a galla. A scoprirla per prima è Katie Logan, la sorella di Brooke nonché ex compagna proprio di Ridge. Katie sorprende i due in atteggiamenti piuttosto intimi e comincia a sospettare e indagare. Ma facciamo un passo indietro: cosa succede tra Ridge e Quinn dopo il bacio che si sono scambiati a San Francisco? I due cercano di stare lontani ma il lavoro e gli impegni familiari li uniscono ancora di più. Non solo: lo stilista e la designer di gioielli continuano a pensarsi a vicenda. Quel viaggio di affari ha inevitabilmente cambiato il loro rapporto, che è ora più profondo e sincero.

Beautiful anticipazioni: Quinn  e Ridge sempre più vicini

Quinn suggerisce a Eric di far condividere a Ridge e Steffy la carica di amministratore delegato. Poi, durante una riunione alla Forrester, Ridge invita i presenti ad accettare Quinn in famiglia perché la donna rende felice Eric. Il gesto viene visto con perplessità da Rick e Thomas, sorpresi da questa nuova e improvvisa amicizia. Eric è invece soddisfatto della presa di posizione del figlio e propone a Ridge un futuro da protagonista nell’azienda di famiglia. In un secondo momento a Villa Forrester Ridge ringrazia Quinn per aver convinto il padre a nominarlo co-amministratore delegato. I due brindano al nuovo incarico e mentre si abbracciano vengono sorpresi da Katie.

Anticipazioni Beautiful: Katie scopre Quinn e Ridge insieme

In poco tempo Katie Logan scopre la verità del bacio tra Quinn e Ridge. Ma, per non far soffrire Eric, decide di non rivelare nulla. Non proferisce parola neppure con la sorella Brooke, impegnata a Milano con Hope. Tutto è bene quel che finisce bene? Assolutamente no perché Sheila Carter, tornata a Los Angeles dopo un lungo periodo di assenza, spiffera tutto a Eric che, furioso, rinnega il figlio e chiede il divorzio alla moglie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top