Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Katie scopre Brooke e Bill, Liam coinvolto

beautiful anticipazioniAnticipazioni Beautiful: Katie e Liam scoprono la storia tra Brooke e Bill

Fine della tresca tra Brooke e Bill a Beautiful. Liam Spencer scopre tutto e subito dopo pure Katie. Inizialmente l’ex marito di Steffy prova a far ragionare il padre ma l’uomo è irremovibile. Bill vuole a tutti i costi stare con la cognata, anche se questo significa far soffrire la moglie. Visto che il padre non vuole cambiare idea, Liam prova a convincere Brooke. Il ragazzo consiglia all’ex suocera di non continuare questa storia alle spalle di Katie e di rivelare a tutti la verità. Logan però, proprio come Bill, non è intenzionata a svelare tutto alla sorella, conscia di quanto già accaduto in passato.

Beautiful: Liam contro Brooke e Bill e dalla parte di Katie

Intanto Steffy ha organizzato una festa a casa Spencer per il 4 luglio, Festa dell’Indipendenza in America. Il party si svolge con tranquillità, nonostante la presenza di Liam e Wyatt, ancora innamorati della stessa donna. Brooke e Bill sono sempre più vicini, anche se tormentati da Liam che vuole rivelare tutto a Katie. I due non sono interessati alla richiesta e preferiscono continuare a vivere il loro amore in segreto. Liam teme che la matrigna possa compiere gesti inconsulti, considerata pure la sua recente dipendenza dall’alcol. E in effetti qualcosa accade. Katie scopre una misteriosa telefonata tra il marito e la sorella e comincia a insospettirsi fino ad arrivare alla verità. Ormai certa del tradimento di Bill, affoga i suoi dispiaceri tra vino e liquori, non curandosi del piccolo Will. Poi, tra le lacrime, si reca a casa di Liam, chiedendo aiuto.

Anticipazioni Beautiful: Katie scopre il tradimento di Brooke e Bill

Liam accoglie in casa Katie e chiama subito Brooke, pregandola di accorrere in suo aiuto. Le sorelle Logan hanno un lungo confronto, nel corso del quale la maggiore svela la sua relazione clandestina con Bill. Alla fine Katie capisce che non può cambiare certi sentimenti e decide così di lasciare il marito per il bene di tutti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top