Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, Ivy scopre Ridge e Quinn: le dure conseguenze

ivy scopre bacio tra ridge e quinn a beautifulBeautiful anticipazioni: Ivy scopre il bacio tra Ridge e Quinn e schiaffeggia Quinn

Si complica la situazione a Beautiful tra Ridge e Quinn. I due si scambiano un bacio a Villa Forrester, durante il matrimonio di Nicole e Zende, e vengono scoperti da Ivy Forrester. La nipote di Eric è sconvolta nell’assistere alla scena e interviene subito attaccando i due. In particolare l’australiana schiaffeggia Quinn, rea di aver tradito il marito con il figlio. Una situazione inaccettabile per Ivy, che è molto legata allo zio. Ivy, che è dunque la prima a scoprire della passione segreta tra Quinn e Ridge, è pronta a rivelare tutto a Eric. La giovane designer di gioielli non vuole mantenere il segreto di Quinn ma le suppliche della collega, nonché nuova Presidente della Forrester Creations, la convincono a prendere tempo.

Eric lascia Quinn per colpa di Ridge? Il matrimonio non è in pericolo (per il momento!)

Ivy vede Quinn baciare Ridge durante il ricevimento di nozze di Nicole e Zende, che si sono sposati a Villa Forrester. La madre di Wyatt ha ceduto ad un momento di passione con Ridge, con il quale la scintilla è scoccata durante un viaggio d’affari a San Francisco. Lo stilista ha provato a stare lontano dalla sua matrigna ma invano. Ivy è sconvolta nel vedere la Fuller in atteggiamenti intimi con il figliastro e la rimprovera duramente. Quinn sa che Ivy ha ragione ma la supplica di non rivelare nulla a Eric, convincendola che con Ridge non c’è stato nulla se non un bacio innocente. Per il momento dunque Ivy tiene il segreto di Ridge e Quinn ma invita la Fuller ad allontanarsi da Forrester. Dunque Eric non scoprirà mai nulla? Niente affatto! Dopo Ivy, Quinn e Ridge vengono sorpresi da Katie e Brooke ma pure da Sheila Carter, tornata a Los Angeles dopo tanti anni di assenza.

Ivy mantiene il segreto di Ridge e Quinn ma Eric scopre tutto grazie a Sheila

Sheila vuole tornare insieme a Eric – con il quale è stata sposata per un breve periodo in passato – e per questo fa il possibile per allontanarlo da Quinn. È proprio Sheila a rivelare a Eric la verità su Quinn e Ridge: un trauma per il vecchio Forrester che decide di prendere le distanze da entrambi. Per poi fare un passo indietro: dopo aver chiesto il divorzio da Quinn strappa le carte e regala una seconda chance alla moglie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top