Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Ivy e Liam non tornano insieme per colpa di Steffy

beautiful ivy liam non tornano insiemeAnticipazioni Beautiful: Ivy e Liam non tornano insieme per colpa di Steffy

Nessun ritorno di fiamma tra Ivy e Liam a Beautiful. L’australiana prova a riconquistare Spencer, su consiglio di Quinn Fuller. Ma neppure un appassionante bacio tra i due riesce a far cambiare idea al figlio di Bill. Quest’ultimo è ancora profondamente innamorato di Steffy e cerca di approfittare della separazione della ragazza da Wyatt per riconquistarla. Ivy nel frattempo fa il possibile per riavvicinarsi a Liam ma non riesce nell’impresa. Ovviamente le sue intenzioni danno fastidio alla cugina che, com’è evidente, è ancora molto presa dall’ex marito.

Beautiful anticipazioni: il piano di Ivy non funziona, Steffy e Liam tornano insieme

Ritornata dall’Australia, Ivy diventa inaspettatamente amica di Quinn. La Fuller può contare solo sulla collega dopo che, a causa della relazione con Eric Forrester, ha perso pure il figlio Wyatt. Le due si alleano per gestire l’azienda di famiglia e Quinn spinge Ivy tra le braccia di Liam. Ma se la prima riesce a sposare Eric, la seconda non ottiene quello che vuole. Alla fine si arrende all’evidenza: quello tra Liam e Steffy è vero amore. Ivy torna dunque con Wyatt, con il quale in passato ha avuto un flirt? Assolutamente no! Anche nelle puntate americane di Beautiful la ragazza è al momento single e concentrata esclusivamente sulla carriera a Los Angeles. Col tempo riesce addirittura a fare pace con la cugina, complice un viaggio di lavoro insieme nella terra dei canguri.

Anticipazioni Beautiful: il matrimonio di Eric e Quinn

Quinn può contare solo ed esclusivamente su Ivy. L’australiana è l’unica che si presenta al matrimonio di Eric e Quinn. Tutta la famiglia Forrester infatti non approva questa unione. Ma i due sono più che mai innamorati e vanno fino in fondo. Intanto il piano di Ridge di estromettere la nuova matrigna dall’azienda di famiglia non funziona: le nozze tra Brooke e Bill saltano inaspettatamente a causa dei sentimenti dello stilista. Ridge capisce di amare ancora la Logan e la donna decide di fare un passo indietro con l’ex cognato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top