Skip to main content

Beautiful-Maya-E-Rick-ForresterAnticipazioni Beautiful, puntate italiane: serata romantica per Wyatt e Nicole

Un’altra settimana di sorprese si é conclusa su Canale 5 grazie alla soap opera Beautiful, malgrado la nuova programmazione che proprio non piace ai fan. Ad ogni modo negli ultimi episodi abbiamo visto gli Spencer sempre più interessati a scoprire il misterioso segreto di Maya, che pensano essere collegato a Rick. Wyatt infatti si é molto avvicinato alla sorella della modella, Nicole, per la quale dopo un primo appuntamento, ha preparato un viaggio in jet verso San Francisco. Nelle nuove puntate italiane, infatti, lo vedremo cercare di estorcere a Nicole il segreto della sorella, proprio utilizzando il suo ascendente sulla ragazza. A quanto pare peró scoprire il segreto di Maya non é l’unico motivo per cui Wyatt frequenta Nicole: Bill é preoccupato che il figlio si stia legando sentimentalmente alla ragazza e quindi che non sia abbastanza lucido per scoprire ciò che deve.

Anticipazioni Beautiful: Charlie scopre il segreto di Maya?

Impossibile ad ogni modo che il segreto che nasconde la giovane Avant rimanga tale ancora per molto; Wyatt infatti confessa a Liam e Ivy che Nicole, durante la loro serata romantica a San Francisco, gli ha accennato di un segreto della sorella ma senza aggiungere altro. A sentire la delicata conversazione c’é peró Pam che subito ne parla con Charlie: sarà lui a capire il segreto di Maya?

Anticipazioni Beautiful: Maya vuole parlare con Rick

Dopo aver parlato con Pam della conversazione tra Wyatt, Liam e Ivy che la donna ha sentito, Charlie ha una teoria su quello che potrebbe essere il segreto di Maya e vorrebbe parlarne con Rick. É Pam peró a vietarglielo. Nicole, nel frattempo, sconsiglia alla sorella di parlare sinceramente con Rick: non capirebbe e probabilmente non la perdonerebbe per la grande bugia che gli ha detto fin dal loro primo incontro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.