Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: il matrimonio di Liam e Ivy

Beautiful-Ivy-Liam-MatrimonioAnticipazioni Beautiful, puntate italiane: Ivy e Liam si sposano

A Beautiful i matrimoni non mancano mai e il prossimo è quello tra Ivy e Liam. Nozze inaspettate, ma pronte a creare nuovi problemi tra il figlio di Bill Spencer e Steffy Forrester. Quest’ultima è tornata a Los Angeles e vorrebbe riprendere la storia con Liam, ma il giovane è combattuto tra i vecchi sentimenti per l’ex moglie e quelli nuovi per la fidanzata Ivy. A manipolare ancora una volta la situazione è Quinn Fuller, che viene a scoprire dei problemi d’immigrazione di Ivy, che non è statunitense ma australiana: la donna propone alla collega di sposare Liam in modo che diventi a tutti gli effetti cittadina americana. Ivy chiede aiuto al fidanzato nel momento di massima confusione, quando non sa chi scegliere tra le cugine Forrester.

Beautiful, anticipazioni: Liam aiuta Ivy Forrester

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, Ivy, su suggerimento di Quinn, decide di chiedere aiuto a Liam e di fare un matrimonio d’interesse, che ben poco ha a che fare con l’amore. Liam – che da sempre indossa le vesti di prode cavaliere – non si tira indietro e la cerimonia avviene proprio in casa Spencer, all’unica presenza di Carter. Nel bel mezzo dello scambio delle promesse, Liam ha un momento di esitazione e non sembra voler continuare, ma la situazione di disperazione di Ivy gli fa cambiare idea e il matrimonio così prosegue fino alla fine, senza ulteriori intoppi. Quando Steffy viene a scoprire cosa ha fatto l’ex marito va su tutte le furie e decide di allontanarsi, avvicinandosi maggiormente a Wyatt. Intanto Liam si rende conto di essere ancora innamorato di Steffy ma, in pubblico, deve interpretare il ruolo del marito perfetto per non far sospettare l’Ufficio Immigrazione riguardo la possibilità di un matrimonio di interesse da parte di Ivy.

Anticipazioni Beautiful: Ivy e Liam divorziano

Le nozze di convenienza dureranno tra Ivy Forrester e Liam Spencer? Assolutamente no. Alla fine viene fuori che l’impiegato amministrativo ha commesso un errore con i documenti della protagonista di Beautiful che ha quindi, come ha sempre creduto, la doppia cittadinanza. Questo spinge Ivy a chiedere il divorzio da Liam il quale, felice di come siano andate le cose, corre tra le braccia di Steffy, ben lieta di ritrovare l’ex marito, ormai disponibile al cento per cento.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top