Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: il futuro di Rick e Maya

Ricky-Maya-proposta-matrimonioAnticipazioni Beautiful: Rick e Maya stanno ancora insieme

Cosa farà Rick appena scoperto il segreto di Maya? È questa la domanda che tutti gli appassionati di Beautiful si pongono fin dal primo momento in cui è venuto fuori che l’Avant è nata uomo. Ormai, nelle puntate italiane della soap, tutti sono a conoscenza della vera identità di Maya, tutti tranne Rick. Il figlio di Brooke è pronto a lasciare la modella? Assolutamente no! Nonostante Maya abbia tenuto nascosto per mesi questo importante retroscena del suo passato, Rick decide di perdonarla e continuare a stare insieme a lei. Il tutto però con un pizzico di dramma, com’è nella migliore tradizione di Beautiful.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: Rick non lascia Maya

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, Rick capisce che Maya non avrebbe mai potuto dire un segreto del genere all’inizio della loro relazione e la perdona. Il giovane, però, va su tutte le furie quando scopre che Ridge conosceva già la verità e questo porta ad un primo screzio nella coppia. Rick e Maya devono inoltre vedersela con lo scandalo fatto scoppiare da Bill Spencer, che decide di pubblicare tutta la storia della modella. Il figlio di Eric, malgrado perda credibilità e anche la presidenza dell’azienda, sceglie di restare accanto a Maya, convinto in pieno del suo amore. Alla fine sia la famiglia sia la stampa accettano la ragazza e Ridge decide di creare per lei una linea speciale: la California Freedom. In più arrivano a Los Angeles i genitori di Maya, che hanno con la figlia delle questioni in sospeso, dovute proprio al cambio di genere.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Rick e Maya sposi

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Rick e Maya si sono sposati (clicca qui per leggere il resoconto del matrimonio) e sono appena rientrati da una fantastica luna di miele. Entrambi lavorano alla Forrester, anche se Rick non è più presidente: l’incarico è passato a Steffy, che è tra l’altro tornata di nuovo insieme a Liam.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top