Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful: il futuro di Hope Logan

Beautiful-HopeAnticipazioni Beautiful: Hope tornerà con Liam?

Hope Logan è stata una delle protagoniste indiscusse degli ultimi anni di Beautiful. Dopo amori, triangoli e collezioni di moda, la figlia di Brooke è pronta a salutare tutti gli affezionati della soap opera americana. L’attrice Kim Matula ha deciso di non rinnovare il contratto con la produzione di Beautiful per cercare di avere altre opportunità lavorative, soprattutto nel mondo del cinema. Cosa succederà quindi ad Hope? Come vi abbiamo già raccontato, la giovane Logan perde il bambino che aspetta da Wyatt e questo compromette il matrimonio, che del resto era stato celebrato con troppa velocità durante una vacanza a Montecarlo. Hope, devastata da quanto accaduto, decide di lasciare Los Angeles e trasferirsi a Milano, dove si trova già Brooke.

Beautiful, anticipazioni: l’addio di Hope

Dopo Steffy, Beautiful è pronta a salutare un altro personaggio femminile molto importante: Hope Logan. Nelle sue ultime scene televisive Hope giura per l’ennesima volta amore eterno a Liam Spencer e poi lascia la città, per iniziare un nuovo capitolo della propria vita. Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Hope non ha ancora fatto ritorno a Los Angeles, se non per una breve apparizione via webcam dovuta ad un chiarimento con suo padre Deacon. Il futuro di Hope Logan quindi non è al momento delineato, a differenza del suo grande amore Liam che si è subito consolato con Ivy Forrester. Il rapporto tra i due è però messo a dura prova dal ritorno di Steffy, che è pronta a riprendersi il suo ex. Wyatt, invece, dopo l’addio di Hope, non è riuscito ancora ad innamorarsi, sebbene rumors sempre più insistenti parlino di un possibile coinvolgimento con Nicole, la sorella di Maya Avant.

Anticipazioni Beautiful: quando rivedremo Hope?

L’addio di Kim Matula ha lasciato davvero basiti tutti i fan di Beautiful, che mai si sarebbero aspettati di dover addio ad Hope Logan. In un primo momento si era parlato di un re casting, ma a quanto pare, secondo quanto dichiarato dai produttori di Beautiful, al momento la figlia di Brooke non è un personaggio centrale per le trame della soap. A tenere banco, per ora, è la storia di Maya nata in realtà uomo e la lotta di potere tra i Forrester e gli Spencer. Quando rivedremo dunque Hope? Sicuramente non troppo presto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top