Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: il breve ritorno di Hope

kim-matulaAnticipazioni Beautiful, puntate italiane: Hope torna per Deacon

Il suo addio aveva lasciato di stucco tutti, soprattutto i fan più incalliti di Beautiful. Hope Logan, alias Kim Matula, è pronta però a tornare. Il suo ritorno sarà alquanto breve, per non dire brevissimo, giusto una manciata di minuti per cercare di cambiare le sorti di due personaggi di Beautiful. Kim Matula, la bellissima attrice 27enne, dopo aver scelto di abbandonare la soap opera per dedicarsi al cinema, ha deciso di fare un favore alla produzione di Beautiful con un breve ritorno. Hope Logan fa la sua comparsa nelle prossime puntate italiane di Beautiful per interrompere il matrimonio tra il padre Deacon e l’ex suocera Quinn. A coinvolgere la ragazza nella questione è Brooke, che in queste settimane sta facendo di tutto pur di separare i promessi sposi.

Beautiful anticipazioni: Hope torna per fermare Deacon e Quinn

Brooke Logan è intenzionata a interrompere il matrimonio tra Deacon e Quinn, come abbiamo notato nelle ultime puntate italiane di Beautiful. Sharpe fa sul serio con la design di gioielli e questo porta Brooke a tentare un’ultima carta, quella della figlia Hope. Mentre Deacon e Quinn si stanno sposando nella casetta al mare di Wyatt, appare Brooke con in mano un tablet: collegata via video chat c’è proprio Hope, che chiede di poter parlare con il padre. Il matrimonio viene quindi bruscamente interrotto perché Deacon decide di ascoltare le parole della figlia, che ha scelto di restare a vivere a Milano. L’apparizione di Kim Matula è quindi alquanto breve, anche se in America ha fatto molto contenti i fan dell’attrice.

Anticipazioni Beautiful: il ritorno (non definitivo) di Hope

Hope cerca, via video chat, di interrompere il matrimonio tra Deacon e Quin: come finirà? Nel frattempo, possiamo svelarvi che dopo questa breve apparizione Kim Matula non ha fatto più ritorno sul set di Beautiful. I produttori hanno già fatto sapere che per ora il personaggio di Hope non verrà recastato, dato che non è centrale nelle attuali vicende americane (cliccate qui per sapere cosa sta succedendo!).

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top