Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful grandi novità in arrivo: Steffy e Liam tornano insieme, Ridge scompare e Stephanie sta male

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Il nostro appuntamento con le anticipazioni di Beautiful continua anche oggi, in questa domenica di maggio. Se durante la settimana ci dedicheremo alle anticipazioni delle puntate di Beautiful che vedremo durante la settimana, la domenica ci sarà un nuovo appuntamento. Da oggi, infatti, inizia l’appuntamento con le anticipazioni di Beautiful di quello che accadrà prossimamente e che i telespettatori americani hanno già visto. Mentre in Italia siamo ancora alle prese con il famoso video di Liam e Steffy in Italia, negli stati Uniti è già successo di tutto ma prima di vederle, trascorrerà ancora un po’ di tempo. E così, per allietare la nostra domenica, ci divertiremo a fornirvi le anticipazioni delle puntate di Beautiful che vedremo tra molte settimane. Siete pronti?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE Hope, scoprirà presto l’esistenza del video di Liam e Steffy e deciderà di porre fine al suo rapporto con Liam al punto da non firmare i documenti per convalidare il matrimonio celebrato in Puglia. Dopo molti dubbi, Hope decide di dare un’altra possibilità a Liam e i due organizzano un nuovo matrimonio a villa Forrester. La sera precedente al matrimonio, però, Liam trascorre l’intera serata con Steffy in un club della città divertendosi come mai aveva fatto prima. La mattina seguente, Liam si presenta al matrimonio con in capelli neri e rossi e un tatuaggio sul collo. Sconvolta, Hope chiede il motivo del suo nuovo look. Liam confessa di aver trascorso la serata con Steffy precisando che tra loro non è successo nulla. Hope, però, non ci crede e decide di non sposare più Liam. Rick, così, decide di approfittare della situazione per spingere Thomas tra le braccia di Hope e riprendersi Caroline. Convince così Othello, il dj del club in cui hanno trascorso la serata Liam e Steffy a raccontare a Hope di aver visto Liam e Steffy in atteggiamenti intimi. Rick ottiene quello che vuole: Hope molla definitivamente Liam mentre Thomas si offre di consolarla. Hope, così, decide di convocare una conferenza stampa per annunciare al mondo la fine della sua relazione con Liam: durante l’evento, notando la difficoltà di Hope, Thomas interviene baciandola in diretta. Liam e Caroline sono sconvolti. Thomas, però, assicura di averlo fatto solo per distogliere l’attenzione da Hope e portarla sulla nuova linea di moda della Forrester. Intanto, Brooke e Ridge si sposano per la settima volta mentre Deacon, approfittando dell’assenza di Brooke e Ridge, in luna di miele, torna nella vita di Hope. Katie scopre così cosa ha fatto Bill in Italia per ostacolare il matrimonio di Hope e Liam. Sconvolta, si sente male. In ospedale, le sue condizioni sono critiche e i medici decidono di far nascere il bambino. Miracolosamente, però, Katie è fuori pericolo e può abbracciare il suo piccolo William. Bill decide, quindi, di comprare la casa di Taylor per la sua famiglia mentre Taylor torna a vivere nella casa sulla spiaggia. Anche Donna scopre il piano di Bill. Decisa a raccontare tutto a Hope, va a casa di Brooke ma, notando le scarpe di Steffy, arriva al capanno dove sorprende Liam e Steffy insieme. Sconvolta si reca da Hope invitandola ad andare avanti senza Liam.

Intanto, a Los Angeles torna Brooke che confessa a Katie che con Ridge è finito tutto. Durante il viaggio di nozze, infatti, Brooke ha ricevuto diversi messaggi da Deacon che le chiedeva di poter tornare nella vita di Hope. Ridge, sospettando qualcosa, le ha chiesto se avesse rapporti con Deacon ma lei ha negato. Quando Ridge ha scoperto tutto è andato su tutte le furie ponendo fine alla loro lunga storia d’amore. Nessuno sa quando tornerà Ridge ma alla Forrester trovano disposizioni di Ridge che nomina amministratore delegato Thomas. Tale decisione scatena la guerra con Rick il quale è sempre più vicino a Caroline. Bill, nel frattempo, decide di raccontare a Brooke la verità sul ritorno di Deacon. Brooke decide di dire tutto a Hope ma Bill riesce a farla desistere dal momento che Hope sta andando avanti con la sua vita e Liam è tornato con Steffy. Capendo la situazione, Brooke invita Katie a perdonare suo marito. Intanto, le condizioni di Stephanie peggiorano: il tumore è tornato e stavolta sarà ancora più difficile sconfiggerlo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top