Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful Giovedì 19 Settembre: Dayzee rivela a Hope la verità sull’Italia

Beautiful Anticipazioni prossima puntata del 19 Settembre: Justin chiede a Marcus di tacere, ma Dayzee rivela la verità sull’Italia a Hope

Marcus e Justin sono a pranzo insieme e parlano dell’incidente di Caroline, ma Marcus nota come l’uomo tenta sempre di proteggere Bill. Justin gli ricorda che l’uomo è suo amico e lo informa che al momento l’uomo sta affrontando quello che lui definisce un tornado. l ragazzo ricorda di aver sentito il padre e Bill parlare del sabotaggio del matrimonio di Hope in Italia e vuole saperne di più. Justin chiede al figlio se abbia mai rivelato la cosa a qualcuno e quando Marcus finge di non averlo fatto, l’uomo chiede che la cosa rimanga privata. Hope e Dayzee parlano nell’ufficio di Eric di come Hope abbia affrontato Bill. Hope racconta che l’uomo le ha ripetuto di stare alla larga da Liam, ma che lei invece è andata dal ragazzo. Dayzee comprende che Steffy voglia proteggere il suo rapporto, ma è convinta che se non fosse stato per le bugie lei e Liam starebbero insieme. Dayzee, colpita, viene tormentata dai ricordi di quello che le aveva detto Marcus circa l’Italia e alla fine confessa quello che Marcus aveva origliato circa l’intervento di Bill in Italia. Hope pensa che la cosa non abbia senso visto che l’uomo li ha sostenuti facendo anche un discorso durante le nozze. La ragazza ripercorre poi tutte le “coincidenze” accadute fino a rendersi conto che si tratta di un sabotaggio orchestrato da Bill. Hope è infuriata e Dayzee le chiede se voglia parlare con Liam, ma Hope vuole vedere Bill. Poco dopo, Dayzee viene raggiunta da Marcus che, notando la moglie distratta, le chiede spiegazioni. Dayzee lo informa di aver rivelato a Hope tutto ciò che sapeva sull’Italia pensando che avesse il diritto di sapere. Saputo che Hope è andata da Bill, Marcus pensa che l’uomo la farà a pezzi, ma Dayzee dissente dicendo: “Io non sarei così sicura della cosa. E’ come se Hope avesse una missione. Il grande e cattivo Bill Spencer avrà molto da fare con lei“.

La seduta di Bill continua ed è interrotta da Hope

La discussione tra Bill e le donne continua. Karen è preoccupata per il fratello e Caroline è convinta che se non avesse bevuto, l’incidente di Caroline non sarebbe accaduto. Dani non crede che la figlia sia solo scivolata. Brooke sottolinea ai presenti che si è trattato di un incidente. Karen e Dani rimangono in silenzio e interviene Taylor dicendo: “L’incidente però è stato il catalizzatore di tutto. Ma nessuno di noi è qui per accusarti di aver fatto del male a Caroline“. Bill vorrebbe andarsene, ma Katie lo convince a rimanere e Taylor invita tutti a sedersi. Bill ricorda che la nipote ha fatto ciò che non doveva, ma Karen gli ricorda che ha solo convinto Rick a dire la verità. Dani ricorda che non è la prima volta che l’uomo interferisce e Bill chiede di parlare da solo con Katie. Katie e il marito si allontanano e Bill le chiede perché stia facendo questo. Katie dice di aver commesso errori e che non avrebbe dovuto né lasciare Will né spingere Bill e Brooke insieme, ma il marito le ricorda la causa è stata la depressione post-partum. Katie si dice pronta a prendersi le sue responsabilità, ma di voler rimediare divenendo una persona migliore e vuole che il marito faccia lo stesso. L’uomo la prega di non dire nulla di quello che è accaduto con Deacon, ricordando che se Hope lo scoprisse lui potrebbe finire in prigione. I due rientrano in salotto e Bill dice alle presenti di sparare le loro cartucce. Karen e Dani fanno però presente che stanno solo cercando di fargli capire che ha intimorito Caroline dopo aver bevuto e che, anche se lo fa al lavoro, non dovrebbe farlo in famiglia e dovrebbe smetterla di controllare tutti. Brooke fa presente che tutti, non solo Bill, hanno interferito troppo nelle vite di Hope, Liam e Steffy.

Hope affronta Bill con una mazza da golf

Bill riceve una telefonata da Hope stessa che lo prega di aprirle il cancello. L’uomo si rifiuta e riattacca, ma la ragazza riesce a trovare la combinazione e ad entrare. Nel frattempo Bill si dice più consapevole dei suoi difetti. Aggiunge che avrebbe potuto attaccarsi alla bottiglia quando Katie andò via, ma che non lo ha fatto, chiedendo conferma a Brooke. Bill va poi a rispondere alla porta e quando vede Hope, esce fuori e la prende per un braccio dicendole di andarsene dalla sua proprietà. L’uomo poi rientra all’interno mentre Hope vede la sacca delle mazze da golf e ne sceglie una. Bill, dispiaciuto per Caroline, promette che farà di tutto per rimediare. Karen è sorpresa mentre Brooke appare soddisfatta. In quel momento si sente il rumore di vetri infranti : Hope sfonda il vetro con la mazza da golf. La ragazza entra e, mentre Brooke le chiede cosa stia facendo, Hope avvicinandosi a Bill e Katie si rivolge alla zia dicendo: “Avrei dovuto scegliere il driver perchè inizierò la partita colpendo tuo marito” e così dicendo brandisce la mazza verso il viso di Bill mentre Katie è sconcertata.

Se vuoi scoprire cosa succederà clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top