Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: i Forrester non possono denunciare Sally Spectra

beautiful sally spectra attriceAnticipazioni Beautiful, puntate italiane: Sally Spectra in prigione per colpa dei Forrester?

Ridge e Steffy Forrester non possono fare nulla contro il furto di Sally Spectra. Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, la famiglia di Eric si rivolge a Carter per denunciare l’accaduto. Ma il legale fa sapere che non si può fare nulla senza una reale confessione. Dunque, almeno per il momento, la rossa è salva. Ma a compromettere la situazione arriva la sorella Coco. RJ chiede infatti alla fidanzata di testimoniare contro Sally: inizialmente la giovane è titubante, non vuole mandare la parente in carcere, ma poi cambia idea. Coco è pronta a testimoniare ma è la stessa Sally a salvarsi in extremis confessando le proprie colpe e annullando tutti gli ordini che sono arrivati alla sua azienda. Dopo aver parlato con Thomas, la ragazza è pronta ad andare in carcere ma è il figlio di Taylor a salvarla. Lo stilista testimonia a favore di Sally: le sue parole convincono il giudice a lasciare la Spectra a piede libero.

Sally Spectra evita il carcere grazie a Thomas Forrester

Il gesto di Thomas manda su tutte le furie il padre Ridge e la sorella Steffy ma il ragazzo è sempre più innamorato di Sally Spectra. Così innamorato da perdonarle il furto dei modelli e così innamorato da cominciare a lavorare per la Spectra. Dopo aver salvato Sally dalla prigione, Thomas lascia la Forrester Creations e diventa lo stilista di punta della casa di moda concorrente. Intanto Katie Logan diventa una nuova dipendente della FC: la sorella di Brooke ricatta Quinn per ottenere un posto di lavoro. Com’è noto, Katie conosce il segreto di Ridge e Quinn ed è pronta a rivelarlo ad Eric. A malincuore la Fuller cede alle richieste di Katie e prova ad allontanarsi dal figliastro ma la passione tra i due è sempre più forte.

Bill e Brooke tornano insieme: i due si sposano

Nel frattempo a Beautiful Brooke va a letto con Bill: Spencer ne approfitta per ribadire il suo amore all’ex cognata nonché la volontà di sposarla. Alla fine la Logan accetta: i preparativi per il matrimonio hanno inizio. E questa volta, al contrario delle precedenti, le nozze ci saranno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top