Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: che fine ha fatto Ivy? La novità

ivy-forresterAnticipazioni Beautiful: dove è finita Ivy Forrester?

Un lungo periodo di pausa per Ivy. L’attrice australiana Ashleigh Brewer ha deciso di prendere qualche mese di ferie da Beautiful, la soap opera che l’ha fatto conoscere in tutto il mondo. Pur rimanendo sotto contratto, l’interprete della giovane Forrester ha chiesto alla produzione di mettere il personaggio in stand by. Il motivo? La Brewer ha preso parte a qualche episodio di Neighbours, la soap opera australiana che l’ha lanciata nel proprio paese, e ha poi scelto di dedicarsi al fidanzato e alla famiglia che, per motivi di lavoro, non riesce a vedere quotidianamente.

Beautiful anticipazioni: Ashleigh Brewer è tornata sul set

Ashleigh Brewer è stata lontana dal set di Beautiful per diversi mesi ma, come annunciato su Instagram, l’attrice è tornata nei giorni scorsi a recitare con i colleghi della soap opera. Ivy Forrester riapparirà presto sul piccolo schermo, anche se è ancora ignoto il suo futuro. Cercherà – per l’ennesima volta – di rimettersi con Liam? O creerà qualche difficoltà tra Caroline e Thomas, che ora si sono riavvicinati per il bene del figlio Douglas?

Anticipazioni Beautiful: l’assenza momentanea di Ivy Forrester

Nelle puntate italiane di Beautiful, l’assenza di Ivy Forrester continua: con la designer di gioielli in Australia, l’attenzione si sofferma su un nuovo triangolo amoroso, quello formato da Liam, Steffy, Wyatt. In realtà, è più un quadrilatero visto che la situazione viene ingarbugliata da Quinn Fuller che prima rapisce il figlio di Bill poi se ne innamora.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top