Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Eric ha un malore dopo il matrimonio con Quinn

anticipazioni beautiful eric quinnAnticipazioni Beautiful: Eric si sente male dopo il matrimonio con Quinn

Dura poco la felicità di Eric e Quinn a Beautiful. I due riescono a sposarsi ma poche ore dopo il matrimonio hanno a che fare con un problema di salute. Problema di salute che colpisce Forrester in seguito ad una discussione con i suoi famigliari. Come è noto, lo stilista ha sposato la madre di Wyatt senza la presenza di alcun parente. Eccezion fatta per Ivy che, tornata dall’Australia, è diventata molto amica di Quinn. La scelta di Ridge, Steffy e gli altri Forrester delude Eric che, dopo la cerimonia, si reca in azienda per avere un confronto con tutti. Mentre Thorne, Rick, Felicia e gli altri fratelli sono pentiti, Ridge e Steffy sono più che mai convinti di quanto compiuto. Questo porta ad un acceso diverbio tra Eric e Ridge che si conclude con l’ex marito di Stephanie che s’accascia a terra.

Beautiful anticipazioni: Eric muore dopo il matrimonio con Quinn?

Poche ore dopo aver sposato Quinn Fuller, Eric viene colpito da un malore. Il patriarca della famiglia Forrester si sente male dopo una discussione con il figlio Ridge e la nipote Steffy. Eric viene colpito da un’emorragia cerebrale e subito ricoverato in ospedale. Un dramma che sconvolge tutta la famiglia e in particolare la neo moglie. Quest’ultima viene subito attaccata da Steffy, che crede che il nonno sia stato avvelenato dalla designer di gioielli. Le due hanno un forte litigio in ospedale, dove Eric non riesce a svegliarsi. Per l’ennesima volta sono tutti contro Quinn. Tutti tranne Ivy, che appoggia la collega e le dà conforto in un momento così difficile. Ma Eric muore?

Anticipazioni Beautiful: Eric avvelenato da Quinn? L’accusa di Steffy Forrester

Nonostante il quadro clinico sia piuttosto complicato, Eric Forrester non muore. Il marito di Quinn riesce a guarire e, una volta dimesso dall’ospedale, è sempre più convinto della sua storia d’amore con la Fuller. Tanto da nominarla nuova Presidente della Forrester Creations. Un gesto che fa infuriare ancora di più Steffy Forrester che, per ripicca, divorzia da Wyatt e ritorna tra le braccia di Liam. Brooke, invece, non riesce ad ottenere le azioni dell’azienda perché lascia Bill. Gli ex cognati non si sposano più: la Logan torna insieme a Ridge, il grande amore della sua vita.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top