Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Eric tradisce Quinn con Katie? La verità

Eric tradisce Quinn? - BeautifulBeautiful anticipazioni: Eric e Katie sempre più vicini

Poche settimane dopo la celebrazione di uno dei matrimoni più folli di Beautiful, arrivano i primi segnali di cedimento. Quinn ed Eric hanno fatto di tutto per potersi sposare, andando contro l’intera famiglia Forrester. Entrambi giuravano di amarsi per sempre, ed è proprio su queste basi che hanno deciso di andare fino in fondo. Poi Eric ha subito quel grave malore che lo ha ridotto in fin di vita, ma pian piano si è ripreso, grazie anche all’amore di Quinn. Perché adesso l’uomo si avvicina a Katie? Abbiamo visto un primo segnale d’allarme nella scorsa puntata della soap, quando il vecchio Forrester e la donna si sono goduti la sfilata organizzata da Quinn sul divano di casa. Come reagirà la designer nello scoprire quanto è accaduto?

Anticipazioni Beautiful, Quinn scopre un indizio del tradimento di Eric?

Tornata a casa dopo la sfilata alla Forrester Creations, la donna si riposa al fianco di Eric, che la riempie di complimenti. Ad un certo punto però lei si accorge di un dettaglio inquietante: su un bicchiere c’è l’impronta di un rossetto, e non è il suo. Eric a questo punto è costretto a confessare di aver ricevuto Katie in casa sua, ma non ha assolutamente tradito sua moglie. La donna si è presentata alla sua porta per ringraziarlo di averla aiutata ad inserire il suo figlioletto Will presso una rinomata scuola. Quinn non crede che la Logan si sia scomodata solo per questo motivo, quindi decide di farle una telefonata molto minacciosa, con la quale le intima di stare ben lontana da suo marito.

Beautiful anticipazioni, Katie e Eric si mettono insieme?

Ma la storia non finisce qui. Rick si accorge che Katie potrebbe essere il grimaldello per scardinare la relazione tra Quinn ed Eric, così decide di approfittarne. Visto che la donna è alla ricerca di una casa, le consiglia di informarsi su quella in vendita proprio al fianco di villa Forrester. Ovviamente lei teme di infastidire Quinn, ma è proprio lo stesso Eric che la rassicura. A quanto pare, l’uomo gradisce molto la sua compagnia. Qui nasce il dubbio dei fan: possibile che Eric sia innamorato di Katie? Sicuramente, nel corso delle prossime puntate di Beautiful, scopriremo se i due sono destinati a mettersi insieme.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top