Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Eric si risveglia dal coma? La situazione è critica

anticipazione beautiful eric non muoreAnticipazioni Beautiful: Eric si risveglia dal coma ma la situazione non è facile

Attimi di paura a Beautiful per la salute di Eric Forrester. L’uomo è stato colpito da un’emorragia cerebrale ed è finito in coma. Per fortuna il marito di Quinn Fuller non è morto ma la situazione è piuttosto critica. Lo stilista si risveglia per un attimo, giusto il tempo di salutare la neo moglie, e poi ricrolla in un sonno profondo. Steffy e Ridge ne approfittano per allontanare la madre di Wyatt da Villa Forrester. I due credono infatti che la neo coppia non sia riuscita a diventare a tutti gli effetti marito e moglie. In realtà non è così, come spiega poi l’avvocato Carter. Quinn subisce l’umiliazione dei suoi parenti acquisiti ma non smette di stare accanto ad Eric.

Beautiful anticipazioni: Eric Forrester non muore ma finisce in coma

Non solo Quinn, tutta la famiglia Forrester è al capezzale di Eric. Tutti sono pentiti di non aver partecipato al matrimonio dell’uomo. Soprattutto Pam, particolarmente risentita dell’intera situazione. A consolare la donna c’è Charlie che condivide gli stessi sentimenti della segretaria. Con Eric in ospedale, peggiorano le cose tra Wyatt e Steffy. La coppia è ormai a un passo dal divorzio: la figlia di Ridge e Taylor è sempre più ossessionata dalla suocera. Liam ne approfitta per corteggiare ancora una volta l’ex moglie, anche se comprende il momento delicato. Quinn, invece, si consola con Ivy, l’unica persona a stare dalla sua parte. L’australiana ha partecipato alle nozze a Villa Forrester e ha rimproverato i suoi parenti per non essersi presentati alla cerimonia.

Anticipazioni Beautiful: Eric sta male, Steffy continua ad attaccare Quinn

La malattia di Eric riavvicina Quinn e Wyatt, che riescono a fare pace. Col passare del tempo madre e figlio prendono il controllo dell’azienda. La Fuller diventa infatti presidente della Forrester grazie ad una nomina speciale di Eric. Una svolta che porta Steffy e Ridge lontani dal proprio lavoro mentre Ivy viene reintegrata a tutti gli effetti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top