Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Eric in ospedale, Steffy furiosa con Quinn

beautiful eric sviene in ospedaleAnticipazioni Beautiful: Eric in ospedale, Quinn l’ha avvelenato? Steffy Forrester furiosa

Ancora problemi a Beautiful per la famiglia Forrester. Eric ha un malore in ufficio, durante un’accesa discussione con Steffy e Ridge. Eric è stato avvelenato da Quinn? È questo quello che pensa la moglie di Wyatt ma la realtà è ben diversa! Lo stilista ha avuto un’emorragia cerebrale e finisce in coma. Una svolta drammatica che nessuno si aspettava, soprattutto a poche ore dal matrimonio con la Fuller. Quest’ultima viene accusata di essere la causa di tutto e viene cacciata da Villa Forrester. Viene infatti a galla che Eric e Quinn non sono davvero sposati in quanto l’atto ufficiale non è stato completamente firmato.

Beautiful anticipazioni: Eric finisce in coma dopo il matrimonio con Quinn

Steffy, furiosa con la suocera per quanto accaduto al nonno, scopre che il certificato del matrimonio tra Quinn e Eric non è firmato e dunque la Fuller non è la nuova signora Forrester. La ragazza, insieme a Ridge, ne approfitta per portare via tutte le cose di Quinn dalla casa di Eric. Ma padre e figlia si sbagliano e Carter, l’avvocato dell’azienda, scopre la verità. Il patriarca ha citato la nuova moglie nella procura firmata di suo pugno. Dunque i due sono a tutti gli effetti sposati per la legge americana. Intanto Eric resta in coma per giorni. L’uomo si sveglia per un momento, giusto il tempo di rivedere la neo moglie, e poi cadere nuovamente in un sonno profondo. Quinn è ovviamente disperata e l’unica persona che prende le sue difese è, per l’ennesima volta, Ivy Forrester. L’australiana è stata l’unica a presentarsi alla cerimonia, mentre gli altri famigliari hanno preferito boicottarla.

Anticipazioni Beautiful: Eric non muore, il matrimonio con Quinn dura ancora

Nonostante il grande spavento, Eric non muore e riesce a salvarsi. La riabilitazione è lunga ma l’uomo può contare su Quinn, che resta fedelmente al suo fianco. E proprio la Fuller prende in mano le redini dell’azienda, diventando la nuova Presidente.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top