Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful dall’11 al 15 marzo: Hope e Brooke organizzano il matrimonio in Italia, Liam ancora in dubbio tra Steffy e Hope

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni sabato, eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana. Quella che si è conclusa ieri è stata una settimana densa d’emozioni e di decisioni. Hope e Liam, dopo l’ennesimo litigio causato dalla paura e dall’ansia di Hope che ancora una volta si è rifugiata nelle pillole, hanno preso strade separate: Hope è tornata a Los Angeles mentre Liam è rimasto ad Aspen con Steffy, ferita ad un ginocchio dopo essere stata travolta sulle montagne da Hope. Proprio Steffy decide di liberare Liam fimrando le famose carte per l’annullamento del matrimonio. Liam, però, si rende conto dell’errore che sta per fare: strappa le carte per l’annullamento e torna tra le braccia di Steffy. Cosa succederà la prossima settimana? Scopriamolo insieme.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 11 MARZOHope è decisa a lasciare la casa di Liam e ad aspettare i due mesi che mancano affinchè il divorzio diventi ufficiale. Brooke propone di organizzare il matrimonio in Italia. Liam rivela a Bill di aver baciato Steffy e di aver strappato le carte per l’annullamento del matrimonio. Hope raggiunge Liam chiedendogli se ha ancora voglia di sposarla. Liam rimane in silenzio.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 MARZO – Nel suo ufficio, Steffy riferisce a Ridge quanto accaduto ad Aspen con Liam. Allo showroom della Forrester, Amber istruisce una modella che dice a Rick di non riuscire a camminare sui tacchi. Rick la sfida e indossa lui le scarpe camminando in modo molto disinvolto. Caroline, scioccata, scappa via. Alla casa sugli scogli, Liam conferma a Hope l’intenzione di sposarla. Hope dice a Liam di aver deciso di andare via me gli promette che non è un addio. Si scambiano dei “ti amo” e lei promette di tornare presto, come sua moglie.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 13 MARZOSteffy comunica a Ridge i suoi dubbi su Liam: è convinta che sposerà Hope e che, strappando le carte, ha solo voluto dimostrarle che il matrimonio c’è stato. Steffy resta a cena da Brooke e Ridge. In quel momento arriva Hope con le valigie e comunica la sua scelta di andare via da casa di Liam. Poi invinta Steffy al matrimonio che sarà tra un paio di settimane. Liam dice a Bill che il matrimonio con Hope è ancora in programma. Bill è sconvolto. Brooke dice a Steffy del matrimonio in Italia ma Hope si accorge che in Steffy c’è qualcosa che non va e la prega di dirle la verità.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14 MARZOBrooke chiede a Ridge di disegnare l’abito da sposa per Hope ma Ridge risponde che non se ne parla perchè farebbe del male a Hope. Steffy raggiunge Liam alla casa sugli scogli. Steffy racconta a Liam di essere stata a cena con Hope e di aver saputo del matrimonio. Liam la invita ad entrare ma Steffy rifiuta sottolineando che entrerà di nuovo in quella casa quando sarà di nuovo sua moglie. Poi gli dà un bacio mentre sussurra “cha cha cha”. Liam rimane imbambolato e confuso.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 15 MARZOSteffy racconta a Stephanie tutta la vicenda di Aspen. Mentre Steffy parla dell’annullamento, Brooke ascolta tutto.  Brooke è folle di felicità per quel che ha sentito e chiede a Stephanie se è proprio tutto vero. Stephanie, colta in castagna, cerca di prender tempo ma Brooke sta già accumulando idee e progetti. “Ma le ha firmate stamattina?” “No, ad Aspen” Stephanie la ferma prima che mandi un sms a Hope con le notizie, visto che Liam ha strappato le carte. Brooke è incredula. Stephanie dice che, forse, Liam vuole continuare a essere sposato con Steffy. Brooke non accetta questa versione dei fatti, non può essere andata così. Stephanie dice che Steffy non avrebbe lasciato che Hope le facesse quel che lei ha fatto a Taylor, comunque. Forse è una benedizione che Liam si sia reso conto di quanto Hope sia problematica. Che ci si può aspettare del resto dalla figlia di Brooke e Deacon? Anche Brooke era allo sbando, all’età di Hope. Brooke, sconvolta e in collera, sibila: “Come ti permetti, Stephanie? Come ti permetti???”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top