Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful dal 6 al 10 maggio: Hope e Liam tornano in Italia, Hope sta per scoprire il segreto di Steffy

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni sabato, eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana. Prima di vedere cosa accadrà, però, facciamo il punto della situazione. Hope e Liam, dopo essere stati sul punto di separarsi per l’ennesima volta, sono finalmente diventati marito e moglie. Steffy che ha sperato fino all’ultimo di poter riconquistare Liam, ha dovuto arrendersi spingendo Liam tra le braccia di Hope. Il piano di Bill Spencer, così, è fallito e anche Dollar Bill ha dovuto dare il suo benevenuto a Hope mentre Deacon Sharpe, dopo aver incontrato Hope, comincia a pensare a lei come ad una vera figlia. La vacanza in Puglia è così finita: tutti si apprestano a tornare a Los Angeles mentre Hope e Liam si gonodo la luna di miele nella bellissima terra pugliese. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Scopriamolo insieme con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 MAGGIO – Nel suo ufficio, Ridge dice a Taylor di essersi fidanzato con Brooke. Quando arriva Steffy parlano del viaggio in Italia e del ritorno di Deacon Sharpe. Thomas e Caroline continuano a frequentarsi. Katie e Bill vanno in ospedale per conoscere se il bambino sarà un maschio e una femmina. Karen e Danielle cercano di confessare a Bill il loro segreto, senza riuscirci.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7 MAGGIO – In ospedale, la dottoressa annuncia a Bill e Katie che diventeranno genitori di maschietto. In Italia, Hope e Liam continuano a godersi la luna di miele. Quando Hope confessa che non cambierebbe nulla del giorno del suo matrimonio, Liam si rattrista pensando a quello che c’è stato con Steffy. Steffy confessa a Taylor tutto quello che è successo in Italia. Poi riceve una chiamata di Hope che le chiede sue notizie. Steffy continua nel suo racconto rivelando alla madre che Liam le ha detto di amarla. Immaginando Steffy e Liam da soli nella camera, Taylor chiede se sia successo qualcosa di più.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 8 MAGGIOBill comunica alla sorella Karen che sta per diventare padre di un altro figlio maschio. Karen confessa a Bill che lei e Danielle sono una coppia. Bill abbraccia teneramente Karen accettandola per quella che è. Steffy continua a raccontare a Taylor quello che è successo in Puglia. Poi ha dei  flashback di baci appassionati e di comportamenti suoi e di Liam non certo da amici. Steffy scoppia a piangere all’idea di aver perso Liam per sempre.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9 MAGGIOHope e Liam tornano dal viaggio di nozze. Brooke chiama Steffy e la ringrazia per il sostegno dato a Hope. Steffy rivede Liam al Dayzee’s. I due parlano e ridono ricordando anche quello che è successo in Puglia. Liam le chiede come sta prima di raccontarle che la amerà per sempre.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 MAGGIO – Taylor chiede a Ridge cosa possono fare per far sì che Liam e Steffy tornino insieme. Ridge dice che Liam onorerà il suo impegno con Hope. Steffy e Liam continuano a parlare: Liam le dice che i loro sentimenti sono veri; Steffy concorda. Hope guarda le foto del matrimonio sul tablet di Liam, nonostante lo schermo rotto. Hope condivide la sua gioia con Katie. Steffy, infine, pensa a cosa sarebbe successo se lei e Liam fossero partiti cinque minuti prima che arrivasse Hope.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top