Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful dal 5 al 9 maggio: tra Katie e Brooke è guerra

beautiful-guerra-tra-katie-e-brookeAnticipazioni Beautiful puntate italiane: Brooke e Katie divise da Bill

Eccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate che andranno in onda dal 5 al 9 maggio, come sempre su Canale 5. Anche in questi nuovi episodi protagonisti indiscussi saranno Brooke, Bill e Katie. Come ricorderete Bill ha prima abbandonato Katie per poi raggiungere Brooke a Montecarlo, dove le ha dichiarato il proprio amore. Brooke inizialmente era molto restia a iniziare una storia con il marito di sua sorella, ma in seguito alle insistenze di Bill è ceduta. Tutto ciò porterà ad una nuova svolta drammatica all’interno di questo triangolo amoroso. Nelle puntate che andremo a vedere questa settimana Brooke e Bill ritornano a Los Angeles. Brooke convince Bill a parlare con Katie prima di vivere alla luce del sole il loro amore. Appena si recano da Katie quest’ultima implora il marito di ritornare con lei nonostante Bill le rivolga parole molto dure. In seguito, Bill Spencer le rivela di voler stare con Brooke e questo porterà ad un duro scontro tra le sorelle. Katie accuserà Brooke di averle rubato il marito, mentre alla maggiore delle Logan non resterà che difendersi. Successivamente vedremo Brooke felice di stare con Bill, anche se soffrirà per il rapporto distrutto con la sorella. Tra Brooke e Katie inizierà una vera e propria guerra, che si accentuerà quando ritornerà nelle loro vite Ridge (ve ne avevamo parlato qui). Voi cosa ne pensate, chi è la donna migliore per Bill Spencer: Katie o Brooke? Chi preferite tra le sorelle Logan? Votate nel nostro sondaggio in fondo all’articolo!

Anticipazioni Beautiful puntate italiane: Hope va a convivere con Liam

Nelle puntate di Beautiful in onda dal 5 al 9 maggio rivedremo anche Hope e Liam, che vivono il loro ritrovato amore in attesa del matrimonio. Liam decide di chiedere a Hope di andare a convivere a casa sua e la ragazza accetta entusiasta. Ma la felicità dei due promessi sposi è ancora una volta messa a dura prova da Wyatt, il quale nonostante abbia fatto pace con il fratellastro non riesce a dimenticare Hope e cercherà di intromettersi in più di un’occasione tra i due. Inoltre, Wyatt si riconcilierà con sua madre Quinn, alla quale rivelerà di essere molto geloso di Liam e di avere delle mire sulla Spencer Pubblications, che di diritto è anche sua.

Anticipazioni Beautiful puntate italiane: Caroline aiuta Rick

Intanto, alla Forrester Creations Rick e Caroline stanno lavorando insieme alla sfilata della Hope for the future. Rick auspica nella buona riuscita dell’evento, in modo che suo padre possa riconfermarlo alla guida della casa di moda. La presidenza del figlio di Brooke è stata messa a dura prova dalle vendite negative registrate e, come abbiamo visto, Thorne e Thomas si sono alleati per estrometterlo dall’importante carica. Caroline, invece, continua a sperare di poter ritornare insieme a Rick, nonostante sia ancora fidanzato con Maya. Ma Rafael informerà la sua amica Caroline della notte passata insieme tra Maya e Carter, tra i quali c’è stato anche un bacio, che potrebbe cambiare tutte le carte in tavola.

[poll id=”179″]

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top