Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful dal 4 all’8 marzo: Steffy firma l’annullamento del matrimonio, Liam lascia Hope e torna da Steffy

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni sabato, eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni della settimana di Beautiful. Prima di vedere cosa accadrà nelle prossime puntate, facciamo il punto della situazione. Hope, Liam e Steffy si trovano ad Aspen per la settimana della moda. Nel luogo dove il triangolo ha avuto inizio, Bill Spencer ha deciso di dare il colpo di grazia allo stato mentale di Hope, ancora fragile per quello che sta accadendo da quando la sua relazione con Liam è diventata nota. Con l’aiuto dei suoi dipendenti, Oliver e Ramona, Bill Spencer ha fatto inseguire Hope da una scia di fotografi e giornalisti per metterle pressione. A sorpresa, Steffy, però, cerca di aiutarla anche se arriva in ritardo. Cosa succederà nella prossima settimana? Scopriamolo con le nuove anticipazioni.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 MARZO – Al rifugio, Hope è colta da un attacco di panico e prende una pillola non sapendo che un fotografo le ha scattato una foto. Brooke, in ansia per Hope, confessa a Stephanie i problemi di Hope che, dopo i tormenti della stampa, ha cominciato a prendere degli ansiolitici. Hope e Liam vanno a sciare; Hope, euforica, scende in fretta dalle piste, finendo addosso a Steffy.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 5 MARZOSteffy chiede a Hope cosa diavolo pensava di fare. Hope risponde che è tutto ok e fuori di sè scia via. Liam vede Steffy e asi avvicina per aiutarla, chiedendosi cosa stia succedendo a Hope. Brooke è preoccupata quando riceve una telefonata di Hope che le dice che si sta divertendo tantissimo. Brooke chiede come va con la stampa, Hope ridacchiando dice che è tutto perfetto e splendido…eccetto per un minimo incidente… “Indovina fra mezzo mondo che c’è ad Aspen con chi mi son dovuta schiantare? Steffy!!!!! Phauhauhaua!”. Intanto Liam cerca di star vicino a Steffy; quando arrivano i soccorsi, uno degli uomini chiede se è un parente altrimenti non potrebbe andare con loro in ospedale. “Sono suo marito!” esclama fieramente Liam.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 MARZO – In ospedale, Steffy dice a Liam di andare a cercare Hope. Steffy, in ospedale con Ramona, cerca di capire se dietro la persecuzione ai danni di Hope, c’è lo zampino di Bill. Steffy trova per caso le carte per l’annullamento del matrimonio e decide di firmarle perchè l’amore deve vincere sempre e lei vuole che Liam torni tra le sue braccia senza più causare dolore. Liam va su tutte le furie quando scopre che Hope gli ha mentito prendendo un’altra pillola. Liam, in preda alla rabbia, le dice che gli è già fallito un matrimonio per le bugie e non ha intenzione di rivivere tutto questo. Hope, disperata, gli chiede un’altra occasione.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7 MARZO – Al rifugio, Hope implora Liam di perdonarla ma Liam comincia a credere che suo padre abbia ragione quando dice che Hope è una ragazzina, incapace di sopportare le pressioni della stampa. Liam va da Steffy in ospedale; quando il dottore le dice che è solo una contusione e che può portarla a casa, Liam decide di portarla al rifugio. Hope si reca in areoporto e dice al pilota che possono partire perchè Liam e Steffy restano ad Aspen. Intanto Liam e Steffy, al rifugio, scoprono che Hope è andata via. Liam non si scompone più di tanto e con Steffy rivie i bei momenti trascorsi insieme. Poi Steffy tira fuori le carte per l’annullamento e, porgendole a Liam, gli dice: “Sei libero!”.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 8 MARZO – Nel suo uffcio, Bill riceve una chiamata di Ramona che lo informa sulle ultime novità. Hope va dalla Dr Burton con Brooke e racconta dei paparazzi, delle pillole e dell’incidente con Steffy. Al rifugio, Liam chiede a Steffy perchè ha deciso di firmare l’annullamento. Lei risponde che le cose erano fuori controllo, Hope era assediata, lui faceva la parte di quello che doveva scegliere fra la mora e la bionda, non si poteva sentire. Steffy dice a Liam di prendere le carte ora che le ha firmate. Liam va via mentre Steffy scoppia a piangere fino a quando si accorge si accorge che Liam ha buttato i brandelli nel fiume. Si illumina. Liam torna da lei, le offre la mano per rimetterla in piedi e la bacia dolcemente mentre i pezzi di carta fluttuano.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top