Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful dal 3 al 7 giugno: Hope strappa le carte del matrimonio, lascia Liam e affronta Steffy

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni sabato, eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana. Prima di vedere cosa cosa succederà, facciamo il punto della situazione. Marcus, dopo il matrimonio, ha confessato a Dayzee di aver investito Anthony il quale ha chiesto al tenente Baker di punire il crimine commesso. Ridge, caricando il video del matrimonio di Marcus e Dayzee, scopre cosa è successo davvero tra Liam e Steffy in Italia. Preoccupata, Brooke teme che anche Hope possa vedere il video. Mentre guarda le foto del suo matrimonio con Liam, Hope vede l’icona del video di Liam e Steffy. Incuriosita sta per premere play. Cosa succederà nella prossima settimana? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 GIUGNOHope guarda il video di Liam e Steffy. Arriva Brooke e capisce che Hope ha guardato il video. Brooke cerca di rassicurarla dicendo che non è successo niente tra Liam e Steffy. Hope è delusa, e arrabbiata, ora ha capito, perchè Liam ha confessato. Hope guarda il resto del video e realizza che il suo matrimonio non è così perfetto come sembrava. Il tenente Baker arresta Marcus.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 GIUGNOHope continua a guardare il video di Liam e Steffy. Hope non sa cosa pensare perchè il video si è interrotto sul più bello. Brooke difende Liam ma Hope non vuole sentire ragioni. Dall’Italia, arrivano i documenti per rendere valido il matrimonio di Hope e Liam anche negli Stati Uniti. Liam mostra a Hope i documenti da firmare per convalidare le nozze. Hope gli rinfaccia di essere stato con Steffy il giorno del suo matrimonio. Liam cerca di calmarla ma Hope non sente ragioni mentre vede i documenti sulla scrivania.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 5 GIUGNORidge confessa a Steffy di aver visto il video con Liam. Bill chiede di che video stanno parlando. Ridge confessa che Liam ha commesso un errore il giorno del suo matrimonio. Nel suo ufficio, Steffy non riesce a capire come il video sia finito nel computer di Brooke la quale avvisa Steffy a restare alla larga da Liam. Alla casa sulla spiaggia, Liam implora Hope di perdonarlo ma Hope non ha più fiducia in lui.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 GIUGNOLiam dichiara tutto il suo amore a Hope e la implora di firmare i documenti per convalidare il matrimonio. Hope non riesce a perdonarlo e non capisce perchè ogni volta torna da Steffy. Alla stazione di polizia, Thomas e Dayzee vanno a far visita a Marcus a cui il tenente Baker rinfaccia di essere stato superficiale e gli consiglia di dire addio alla sua bella vita. Hope arriva davanti all’ufficio di Steffy che le fa le sue scuse e le chiede di perdonare Liam. Hope dice a Steffy che non vuole più Liam e sfila la fede e con aria di sfida chiede alla sorellastra se vuole la fede nunziale!

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7 GIUGNOLiam confessa a Brooke che Hope ha strappato le carte per convalidare il matrimonio. Brooke cerca di rassicurare Liam spiegando che Hope è ferita e tornerà presto sui suoi passi. Thomas comincia a credere che non sia stato Marcus ad investire Anthony. Steffy si scusa ancora con Hope e la incoraggia a tornare con Liam. Hope ammette di non amare più Liam e la odia. Hope arrabbiata lascia la stanza. Liam dice a Hope che è sua moglie e che non ha alcuna intenzione di rinunciare a lei.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top