Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful dal 29 aprile al 3 maggio: Hope e Liam si sposano, Ridge sospetta di Bill per il ritorno di Deacon

beautiful

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Siete già in crisi perchè Beautiful non va in onda di domenica? Niente paura perchè stiamo per fornirvi le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful. Prima, però, di scoprire cosa accadrà, facciamo il punto della situazione. Hope e Liam sono al settimo cielo per l’imminente matrimonio. Steffy, invece, continua ad essere disperata e si rende conto di non poter partecipare alle nozze. Ridge e Brooke si fidanzano nuovamente nella campagna della Puglia. Mentre Hope si sta preparando nella sua camera, riceve la visita di suo padre, Deacon Sharpe. Lacrime ed emozioni caratterizzano l’incontro fino a quando Hope si rende conto di essere in ritardo. L’autista della macchina, però, dietro compenso di Bill Spencer, è andato via lasciando Hope a piedi. Fortunatamente, Hope con molta difficioltà riesce a raggiungere la chiesa di San Antonio dove racconta di Deacon a Brooke e Ridge. Non trovando Liam, chiede dov’è e un Bill Spencer molto soddisfatto le dice che è andato via. In albergo, nel frattempo, Liam dice a Steffy che con Hope è finita e le chiede di partire. Tra i due si riaccende il sentimento ma arriva Hope la quale racconta tutto quello che è successo chiedendo scusa a Liam. Cosa succederà nelle prossime puntate? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 29 APRILERidge sospetta che dietro il ritorno di Deacon Sharpe ci sia la mente di Bill Spencer. In albergo, Hope chiede ancora una volta scusa a Liam; poi gli dice che il prete li sta aspettando per sposarli. Entusiasta per aver finalmente incontrato il padre, Hope confessa a Liam che quello è il giorno più bello della sua vita. Liam dice a Hope di non potersi sposare e di non voler tornare in quella chiesa. Hope è d’accordo e gli chiede di sposarsi da un’altra parte perchè l’importante è che diventino marito e moglie. Hope propone di riportare  la cerimonia nuziale nella location orginaria. Hope dice che stanno per sposarsi e va via. Steffy entra nella stanza mentre sta piangendo e anche Liam sembra sul punto di farlo.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 30 APRILESteffy, con il cuore spezzato, dice a Liam di prepararsi e di andare a sposarsi. Liam le dice che è innamorato di lei ma Steffy, pur sapendolo, decide di andare via. Nel frattempo, Ridge continua a chiedersi come abbia fatto Deacon ad arrivare in Puglia il giorno del matrimonio di Hope. In albergo, mentre racconta tutto a Brooke, Hope si prepara nuovamente per le nozze. Bill manda un sms ad Alison dicendole che il matrimonio si farà lo stesso. Deacon immagina che debba tornare in prigione ma Alison si offre di convincere Bill a rispettare i patti visto che non è colpa sua se il piano è saltato. Fuori dall’albergo, Steffy, in lacrime, aggredisce Bill dandogli tutte le colpe di quanto successo: dietro il ritorno di Deacon e dietro il falso biglietto di Hope c’è la sua mano. Bill va da Hope per accoglierla in famiglia. Ridge raggiunge Hope e la porta da Liam. I futuri sposi camminano per le strade di Polignano mentre i cittadini del posto fanno loro festa.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2 MAGGIO – Sugli scogli, prima di pronunciare i voti, Padre Fontana dà la parola a Brooke ma Ridge si intromette per confessare a Hope che pur non essendo suo padre biologico, si sente il suo genitore a tutti gli effetti. Anche Bill Spencer promette di non interferire più nel loro rapporto dando la benidizione alla coppia che sta per nascere. Steffy, intanto, continua a pensare a Liam e mentre cammina per la città le succede di tutto. A Polignano, Padre Fontana sposa Hope e Liam che diventano così marito e moglie.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 MAGGIOHope e Liam restano in Puglia per la luna di miele. Bill, Deacon e Alison tornano a casa. Bill mantiene la parola e dopo aver dato a Deacon i soldi per il piano saltanto, gli ordina di sparire dalla sua vita. A Los Angees, Karen e Danielle si chiedono come reagirebbe Bill se sapesse che con Caroline formano una famiglia. Karen dice di non poter confessare a Bill il suo segreto perchè reagirebbe peggio di suo padre.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top