Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful dal 28 aprile al 2 maggio: Bill e Brooke insieme

Anticipazioni-Beautiful-Bill-e-BrookeAnticipazioni Beautiful puntate italiane: Bill lascia Katie e torna da Brooke

Che settimana sarebbe senza Beautiful? Ecco tutte le anticipazioni delle puntate italiane, in onda dal 28 aprile al 2 maggio, che vedono ancora una volta protagonisti Bill, Brooke, Katie.  In questi nuovi episodi arriveremo ad un punto di svolta nel triangolo amoroso che vede coinvolte le due sorelle. Ci eravamo lasciati con Bill Spencer che aveva scoperto le telecamere nascoste installate dalla moglie Katie per spiarlo. La giovane Logan voleva appurare se davvero tra Bill e sua sorella Brooke, in passato amanti, non ci fosse più nulla. Ma, una volta decisa a tornare da Bill e quindi ad annullare le carte del divorzio, Katie deve fare i conti con un Bill molto arrabbiato per aver scoperto il suo inganno.  Se Bill fino a qualche puntata prima era dunque  intenzionato a riconquistare la madre di suo figlio Will, dopo aver scoperto le telecamere, ci ha ripensato e ha deciso così di allontanare la moglie. Nelle puntate che vedremo in questa nuova settimana Bill deciderà di andare a Montecarlo, dove si trovano Brooke e Donna per il Festival Internazionale dei Media. Bill, una volta arrivato nel Principato di Monaco, raggiunge subito Brooke per raccontarle quanto accaduto con Katie, ribadendo di non voler tornare più con l’ex moglie. Brooke appena saputo tutto s’infuria prima con sua sorella Donna, che è stata coinvolta nel piano di Katie, e poi telefona all’altra sorella cercando di convincerla a raggiungere il marito a Montecarlo. Ma Bill non vuole sapere più niente di Katie e lo dimostrerà dichiarandosi a Brooke e  chiedendole di cominciare una nuova vita insieme. Brooke sarà molto titubante, ma finirà  per farsi convincere. Quindi inizierà ufficialmente la storia d’amore tra Brooke e Bill, anche se prima dovranno essere chiarite alcune cose con Katie, che ha ancora in mano la Spencer Pubblications. Le puntate che vedremo questa settimana, inoltre, ci permetteranno di uscire un pò dalle solite ambientazioni di Los Angeles per goderci gli scorci della bellissima Montecarlo.

Anticipazioni Beautiful puntate italiane: contrasti tra Rick e Maya

Mentre sua madre è in viaggio, Rick deve risolvere i problemi con la Forrester Creations. Per fortuna, grazie all’intervento della stilista Caroline, è riuscito a mantenere salda la sua posizione di presidente, superando così la minaccia costituita dall’alleanza formata da Throne e Thomas. Il prolungarsi della riunione prima e l’eccessivo traffico dopo hanno però portato Rick a ritardare alla presentazione del film della sua fidanzata Maya. Quest’ultima, che sogna di diventare attrice fin da bambina, è molto dispiaciuta per l’assenza di Rick e si fa consolare da Carter, suo amico e collega. Carter è però da sempre innamorato di Maya e cercherà quindi di allontanare la ragazza dal suo fidanzato. Una volta tornata a casa Maya trova dei messaggi di Rick sul telefono e lo raggiunge per capire cosa sia realmente successo. Riusciranno a riconciliarsi?

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: Liam felice con Hope

Dall’altra parte di Los Angeles si muovono invece Liam e Hope, che sono riusciti a ricucire il loro rapporto d’amore. Anche se questo è minato da Steffy che non ha concesso l’annullamento del matrimonio e minacciato da Wyatt, che ha tentato di baciare Hope. Nonostante questi problemi Hope e Liam continuano la loro storia, sperando che tutto finisca per il meglio. Ma sarà davvero cosi? Intanto, se volete qualche anticipazione di quello che sta succedendo in America cliccate qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top