Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful dal 27 al 31 maggio: Marcus e Dayze si sposano, Hope scopre l’esistenza del video di Liam e Steffy

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni sabato, iniziamo la nostra giornata con le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful. Come sapete, infatti, il segreto di Liam e Steffy è stato scoperto ma Hope, dopo lo shock, ha deciso di metterci una pietra sopra perdonando sia Liam che Steffy. La tregua, però, è solo momentanea perchè a Beautiful succede sempre di tutto e la felicità dura solo un istante. Intanto, per Dayze sta per arrivare il momento più bello della sua vita. La ragazza, dopo aver cambiato totalmente la sua vita grazie all’aiuto di Stephanie, sta per convolare a nozze con Marcus. Anche per lei, però, i guai non sono finiti:il giorno del suo addio al nubilato, infatti, Marcus ha investito Anthony, il suo grande amico. Cosa succederà nelle prossime puntate? Scopriamolo insieme con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 27 MAGGIODonna arriva all’ufficio di Eric. I due parlano del passato mostrando nostalgia per quello che non hanno più. In strada, Marcus cerca di calmare Anthony. In ospedale, Marcus viene sottoposto ai test tossicologici. Poco dopo arriva il tenente Baker per interrogarare Marcus e scopre che il ragazzo non era nè ubriaco nè drogato. Il tenente, poi, scopre che Marcus conosceva la vittima. Marcus va a casa ma il tenete gli dice di non lasciare la città. Intanto, Dayze e Stephanie continuano a parlare. Stephanie confessa di aver usato la gravidanza per farsi sposare da Eric.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 MAGGIOMarcus chiama Thomas per chiedergli di andare in ospedale dove gli racconta dell’incidente. Intanto, a Villa Forrester, è tutto pronto per le nozze. Marcus dice al tenente Baker di doversi sposare. Il tenente glielo concede dicendogli che è un bene che non abbia programmato il viaggio di nozze. Inizia la cerimonia ma il tenente Baker si presenta a Villa Forrester per parlare con Marcus.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 29 MAGGIOCaroline va ad aprire la porta e si trova di fronte il tenente Baker che chiede di Marcus. Caroline dice che Marcus è occupato così il tenente le dice di comunicargli che ha urgenza di parlargli. In ospedale, il tenente Baker rivela ad Anthony che è stato Marcus ad investirlo e che non è lì perchè si sta sposando. Anthony chiede a Baker di arrestare Marcus per il crimine commesso. Intanto, Marcus e Dayze sono finalmente marito e moglie.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 30 MAGGIODayze è al settimo cielo per essere finalmente diventata la moglie di Marcus. Caroline e Thomas sono insieme. Caroline confessa di essere preoccupata perchè Marcus non ha detto la verità su Anthony a Dayze. Caroline e Thomas vanno da Anthony il quale pensa che Dayze abbia commesso un errore a sposare Marcus. Intanto Hope, regala a Liam un tablet nuovo come segno di pace. A casa, Brooke chiede a Ridge di caricare sul pc il video delle nozze di Marcus e Dayze. Mentre lo fa, Ridge vede l’icona del video di Liam e Steffy e rimane sorpreso quando scopre quello che è davvero successo in Italia tra la figlia e Liam.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 31 MAGGIO – In uffucio, Ridge confessa a Brooke di essere preoccupato per il matrimonio di Hope e Liam perchè, dopo aver guardato il video, si rende conto che tra Liam e Steffy c’è ancora amore. Brooke diventa sempre più nervosa quando scopre che Ridge non ha cancellato il video perchè Hope si trova in camera sua e potrebbe guardarlo. Marcus confessa a Dayze di aver investito Marcus. Hope prende il computer della madre e vede l’icona del video di Liam e Steffy.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top