Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful dal 25 al 29 marzo: Deacon Sharpe torna per volere di Bill, Hope è in pericolo

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni sabato, eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful. Quella che si è conclusa ieri, è stata una settimana ricca di colpi di scena che hanno coinvolti alcuni personaggi nuovi della soap opera più famosa al mondo. Per la prima volta, dopo 25 anni, anche Beautiful si occupa dell’amore con la coppia Karen Spencer-Danielle, le due mamme di Caroline Spencer che ha voluto rivelare il segreto della sua famiglia a Thomas. Le sorprese, però, non sono finite qui. Katie, infatti, con grande sorpresa, ha annunciato a Bill di essere incinta. La reazione di Dollar Bill, però, non è stata quella che Katie si aspettava: Bill, infatti, le ha ordinato d’abortire. Cosa succederà nella prossima settimana? Scopriamolo insieme con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 25 MARZO – Nella casa sulla spiaggia, Katie dice a Bill che non è la reazione che si aspettava e che forse è meglio ricominciare. Bill dice che non c’è nulla di cui discutere: deve abortire e deve farlo subito. Katie gli dice di stare attento a quello che dice, non è una sua subalterna ma sua moglie. Bill dichiara di saperlo, ha già rischiato di perderla una volta e non vuole perderla per colpa di una gravidanza che metta a rischio la sua salute. Katie dice che la decisione non è la sua ma Bill non sente ragione: non le lascerà commettere un suicidio. Rick racconta a Brooke di aver cacciato Amber. Thomas riporta Caroline a casa la quale le racconta qualcosa in più delle sue mamme. Rick va da Caroline spiegandole che le foto e tutto il resto sono state opera di Amber. Quando va via, Caroline resta molto turbata. Intanto, alla casa sulla spiaggia, Bill e Katie continuano a discutere. Lui le racconta di aver paura di perderla. Poi spiega di svegliarsi la notte, spaventato, di non trovarla. Katie dice che è prematuro parlarne adesso ma Bill ritiene che possa accadere in qualsiasi momento. Katie è decisa a correre il rischio perchè stanno parlando di un bambino, frutto del loro amore. Bill la abbraccia forte.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 26 MARZOSteffy è con Liam e gli dice che è lui che deve decidere se porre fine al loro matrimonio o meno. Liam le dice che si sta comportanto da grand donna. Si abbracciano, si baciano e si salutano. Non sapendo che Bill e Alison stanno ascoltando, Hope condifa alla dottoressa di essere stata concepita da Brooke e Deacon che, all’epoca, era sposato con sua sorella. Bill realizza che questo è il modo per tenere Hope lontana da Liam. Bill ordina a Alison di rintracciare Deacon. Katie va da Brooke e le comunica che avrà un bambino. Brooke è elettrizzata ma ovviamente preoccupata per la sua salute. Poi le rivela dell’annullamento strappato da Liam. Intanto Bill scopre che Deacon è in prigione.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 27 MARZOHope e Brooke sono sempre più elettrizzate all’idea che il matrimonio è sempre più vicino. Stephanie, però, consiglia a Brooke di andarci piano visto che Liam potrebbe non essere ancora sicuro di voler sposare Hope. Hope e Steffy, nel frattempo, continuano a discutere di Liam: Steffy spera ancora che il matrimonio salti mentre Hope le consiglia di non sperarci troppo. Nel frattempo, Bill, insieme a Justin, sono diretti a Genoa City dove Deacon è in prigione.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 MARZO – Nel suo ufficio, Steffy dice a Hope che forse Liam vuole continuare ad essere sposato con lei, anche se una parte di lui vuole stare anche con Hope. Ridge non vuole disegnare l’abito da sposa per Hope e dice a Brooke di chiederlo a Eric. Hope viene a conoscenza della decisione di Ridge e confida a Brooke di voler essere accompagnata all’altare dal suo vero padre. Bill incontra Deacon e gli dice che presto uscirà dal carcere per incontrare sua figlia, Hope. Bill va dal direttore del carcere e gli dice che Deacon deve vuole uscire dal carcere. Il direttore dice che ci sono delle regole ma Bill minaccia di diffondere la sua storia con una donna molto più giovane. Bill rifiuta di far del male a Hope ma Bill lo convince dicendogli che le coe cambieranno. Deacon accetta.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 29 MARZODeacon accetta l’offerta di Bill anche se odia l’idea di far del male a Hope. Bill gli dice di smetterla di fare il padre afflitto perchè non ci crede nessuno. Brooke esorta Hope a dimenticare Deacon e a concentrarsi sul matrimonio. Marcus passa dall’ufficio di Ridge per salutare Hope. Poi riceve una chiamata di Justin ma non risponde nessuno. Hope pensa che la chiamata possa essere partita per sbaglio. E in effetti è così perchè Marcus sente la voce di Bill che dice: “Una volta che il mio piano sarà concluso, finalmente potrò sbarazzarmi di Hope e Liam non dovrà sposarla”. Hope chiede a Marcus cosa sta dicendo Bill, Marcus
rimane lì fermo senza parole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top