Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful dal 24 al 28 giugno: salta il matrimonio di Hope e Liam per un tatuaggio e una tinta per capelli

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Pensavate che ci fossimo dimenticati della anticipazioni di Beautiful della prossima settimana? Niente paura, anche in questo sabato di giugno, caldissimo e afoso, arrivano come sempre le nostre anticipazioni di Beautiful, pronte per tenervi compagnie e aggiornarvi su quanto succederà alla famiglia Forrester e company nella prossime puntate. Prima, però, di vedere cosa succederà nelle prossime puntate, facciamo il punto della situazione. Hope, dopo aver visto il video di Liam e Steffy è tornata a vivere da Brooke. Steffy ne approfitta per mostrare a Liam come sarebbe la sua vita senza la piaga Hope. Liam, però, decide di parlare prima con Hope la quale gli dice che non vuole rinunciare a lui ma vorrebbe un nuovo matrimonio che segni un nuovo inizio per loro. Liam accetta e quando lo dice a Steffy, quest’ultima offre a Liam un addio al celibato indimenticabile. Steffy e Liam trascorrono un’intera notte in discoteca mentre Hope ottiene il permesso da Eric e Stephanie di celebrare il matrimonio a villa Forrester. Tornato a casa per cenare con Hope, riceve la telefonata di Hope che gli dice che non può raggiungerlo. Mentre Hope resta con Stephanie che si è sentita male, Liam raggiunge Steffy in discoteca. E nelle prossime puntate cosa accadrà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 24 GIUGNO – Mentre Hope è con Stephanie in attesa che torni Eric, Liam è con Steffy al locale alla quale racconta di aver ricevuto un’altra buca da Hope. Su di giri, Liam si scatena in discoteca con Steffy e i suoi amici. Ad un certo punto, Liam esagera con i drink e Steffy decide di portarlo a casa ma non riesce a trovarlo. Quando finalmente lo scova, sconcertata e sconvolta lo guarda esclamando “O-oh. Mi è sembLato di vedeLe un gatto”.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 25 GIUGNOLiam si sveglia nuovamente a bordo della piscina dell’hotel con Steffy. Steffy mostra a Liam cosa ha fatto la sera precedente e usando il cellulare come specchio, gli fa vedere i suoi capelli che ora sono neri con una striscia rossa e un tatuaggio tribale bene in vista sul collo. A Villa Forrester, intanto, è tutto pronto per il matrimonio. Liam arriva da Hope la quale resta sconvolta nel vedere il nuovo colore di capelli e il tatuaggio. Liam racconta di essersi arrabbiato la sera precedente ma Hope racconta che Stephanie si è sentita male ed è rimasta con lei. Felice per la sincerità di Liam, Hope gli chiede se ha trascorso la notte con Steffy.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 26 GIUGNOSteffy è nel suo ufficio quando riceve la visita di Taylor alla quale racconta di aver trascorso due giorni fantastici con Liam. A villa Forrester, intanto, Liam confessa a Hope di aver trascorso la notte con Steffy. Liam cerca di scusarsi confessando di aver trascorso con Steffy anche la sera precedente ma peggiora la situazione. Hope è esasperata dalla situazione mentre Liam ammette di aver sbagliato. Hope è stanca di dover sempre competere con Steffy mentre Liam dichiara di essere pronto per diventare un marito. Hope si precipita in casa e sale le scale piangendo. Liam le corre dietro e si presenta agli ospiti in mutande, lasciandoli sbigottiti. “Che diavolo stai facendo? Dove sono i tuoi vestiti?” gli urla addosso Bill. Mentre gli ospiti mormorano, Liam chiama Hope. Liam urla a Hope che non andrà vi finchè non saranno sposati mentre Hope lo guarda delusa.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 27 GIUGNO – A casa Forrester, Liam è ancora in mutande mentre cerca di convicere Hope a sposarsi. Hope, però, non ne vuole sapere affermando di non aver avuto rispetto per lei. Bill vuole portarlo a casa. “Ti stai rendendo ridicolo” sentenzia. Hope ammette di amare ancora Liam ma di non essere uno zerbino. Hope gli dice che non si merita una moglie come lei e lo invita ad andare via. Tornati a casa, Bill gli fa la predica e gli ordina di non chiedere più: quello che vuole deve prenderlo. Alla Forrester, infine, Steffy riceve la visita di Hope che le fa i complimenti perchè il matrimonio non c’è stato.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 GIUGNORick decide di andare a parlare con Liam e gli intima di stare lontano da sua sorella. Intanto, alla Forrester, Hope e Steffy litigano a causa di Liam. Hope dice a Steffy di essere rimasta tutto il tempo con Stephanie mentre lei si divertiva in giro con il suo futuro marito. Poi, stanca di sentire sempre bugie, le chiede di dirle la verità e di raccontarle cosa è successo le notti che ha trascorso con Liam.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top