Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful dal 2 al 5 aprile: arriva il giorno del divorzio di Liam e Steffy: sarà la fine o un nuovo inizio?

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – La nuova settimana di Beautiful farà pausa il giorno di Pasquetta per riprendere la programmazione normale martedì 2 aprile. A Pasquetta, infatti, canale 5 manderà in onda la replica della puntata di venerdì, 29 marzo. Prima di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, facciamo il punto della situazione. Partiamo con il triangolo Hope, Liam e Steffy. Il divorzio tra Steffy e Liam è ormai vicino così come il matrimonio da favola che Brooke sta organizzando in Puglia. Liam, però, sembra ancora indeciso mentre Steffy continua a sperare che, alla fine, Lam torni da lei. Chi, invece, non si è ancora arreso e sta cercando di fare di tutto per impedire le nozze è Bill Spencer che, tramite una microspia messa da Alison nell’ufficio della dottoressa Barton, ha scoperto l’identità del vero padre di Hope. Disposto a tutto per allontanare Hope da Liam, Bill Spencer si mette sulle tracce di Deacon Sharpe che è in carcere a Genoa City. Bill si dirige in cella dove propone un patto a Deacon per farlo uscire di prigione. Sharpe, prima esita, poi accetta. Nel frattempo, nella vita di Bill e Katie sta per arrivare un grande regalo: Katie è incinta.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2 APRILEDeacon Sharpe accetta il piano di Bill Spencer anche se non ha nessuna intenzione di fare del male a Hope. Bill lo invita a non fare il padre afflitto e a fare tutto quello che gli dirà. Poi va via dicendogli che si sentiranno presto. Hope è sempre più convinta di voler cercare Deacon anche se Brooke cerca di farle cambiare idea. Katie va alla Spencer e non trovando Bill per la riunione comincia a nutrire dei sospetti. Brooke va dalla dottoressa Barton per chiederle di non parare più di Deacon e mentre aspetta ha dei flashback di vecchie conversazioni avute con Sharpe. Hope parla di Deacon con Marcus. Quest’ultimo riceve la chiamata di Justin che però non dice nulla. Entrambi pensano che la chiamata sia partita per sbaglio fino a quando Marcus sente la voce di Bill parlare di un piano per separare Hope e Liam.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 APRILEMarcus cerca di capire qualcosa del piano da Justin che, però, gli dice di starne fuori. Danielle, la compagna di Karen, va alla Spencer per un colloquio di lavoro con Bill. Karen chiede a Bill come è andata e quest’ultimo le dice che non è andata bene visto che lo ha spogliato con gli occhi e trovandola attraente, da uomo sposato, non può assumerla. Karen le dice che sta prendendo una cantonato e lo invita a darle una seconda possibilità. Hope e Steffy, discutono in modo cordiale del divorzio da Liam che diventerà effettivo alla mezzanotte del giorno dopo. Liam va a trovare Steffy e i due ricordano ancora i bei momenti.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 APRILE – E’ il giorno del divorzio di Liam e Steffy. Steffy spera che Liam fermi il divorzio e che torni da lei. Alla casa sugli scogli, Liam pensa a Steffy quando riceve la visita di Bill che gli chiede novità su quello che farà: fermerà il divorzio o sposerà Hope? Liam è sempre più nervoso; ripensa a Steffy, ai loro momenti e mentre sta per comporre un numero di telefono riceve la visita di Ridge che inizia a fargli la predica. Liam chiama Steffy e le chiede di raggiungerlo alla casa sugli scogli dove trova candele dappertutto, il caminetto acceso e un’atmosfera romantica.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 5 APRILERidge spiega a Brooke perchè è andato a parlare con Liam. Brooke gli chiede se accompagnerà Hope all’altare o se ha intenzione di deluderla ancora dopo aver rifiutato di disegnarle l’abito. Brooke, poi, gli rivela dell’intenzione di Hope di rintracciare Deacon. Alla casa sugli scogli, Steffy chiede a Liam se il loro matrimonio sta per finire. Liam non risponde e comincia a ricordare tutto quello che hanno passato insieme. Intanto Liam e Steffy continuano a discutere del divorzio. Liam continua a girarci intorno finchè Steffy chiede: “A mezzanotte sarò ancora tua moglie”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top