Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful dal 19 al 23 agosto: Stephanie muore accanto a Brooke, primo bacio tra Brooke e Bill, Katie torna a casa e Hope confessa a Liam di amarlo

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful

Da lunedì 19 agosto, dopo la pausa di Ferragosto, Beautiful torna regolarmente in onda e continuerà a tenerci compagnia ancora con due episodi inediti al giorno. Quella che inizierà lunedì 19 agosto, sarà una settimana intensa che metterà a dura prova i sentimenti del pubblico di Beautiful che dovrà armarsi di una grande quantità di fazzoletti per asciugare tutte le lacrime. La settimana prossima, infatti, il pubblico italiano di Beautiful dovrà dire addio a Stephanie Forrester che abbandona la soap più famosa al mondo dopo ben 25 anni. Il suo sarà un addio doloroso che sconvolgerà tutti i protagonisti di Beautiful e che darà il via ad una nuova era di Beautiful in cui Brooke Logan tornerà ad essere la protagonista di uno scandalo clamoroso. Ma ora vediamo nei dettagli cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful 19 agosto

Katie è in ospedale dove è stata legata al letto. I dottori cercano di tranquillizzarle dicendole che sta benissimo e che non sta per morire. Katie, però, è convinta di aver rovinato tutto. A Big Bear, intanto, la salute di Stephanie peggiora sempre più. Mentre Brooke le legge un libro, Stephanie le chiede scusa per aver chiesto a Ridge di non partecipare alla festa perché non voleva che la vedesse in quello stato. Brooke le dice di non preoccuparsi perché anche se fosse tornato, lei non avrebbe potuto far nulla per consolarlo. Intanto in ospedale, Donna porta il piccolo Will da Katie che, per la prima volta lo prende in braccio e chiede a Taylor di aiutarla. Alla Forrester, tutti i membri della famiglia, guardano un video tributo per Stephanie. Nel frattempo, a Big Bear, Brooke chiede a Stephanie di resistere fino al ritorno di Eric. Le due donne dichiarano l’affetto che provano l’una per l’altra. Stephanie si appisola e al risveglio chiede di Eric. Brooke dice che non è ancora arrivato. Stephanie mormora che le mancherà e le chiede “Canta qualcosa per farmi dormire, bambina…”. Gli occhi di Brooke si riempiono di lacrime ed inizia a cantare “When Irish Eyes are Smiling”. La testa priva di vita di Stephanie cade sul braccio confortante di Brooke. Con dolore travolgente, Brooke singhiozza mentre accarezza i capelli, bacia sulla fronte e coccola il corpo di Stephanie.

Anticipazioni Beautiful 20 agosto

A Big Bear, Brooke, Eric e Pam incontrano le onoranze funebri che portano via il corpo di Stephanie. Arriva Bill che dice di essere partito non appena ha letto il messaggio. Brooke è inconsolabile e si dirige all’albero dove Stephanie è morta. Bill la raggiunge e Brooke teme di aver perso l’anello che le ha dato Stephanie. Cercano sul terreno, Bill lo trova e le dice che Stephanie sarà sempre con lei. Le mette l’anello al dito e la abbraccia e finiscono con il baciarsi. Allo chalet, Eric e Pam parlano di Stephanie e del modo in cui ha scelto di morire. Eric, però, è colto dal rimorso per non essere stato lì con lei. In città, Taylor accompagna Katie a raccogliere le sue cose e la riporta a casa sua dove, però, Bill non c’è. Bill e Brooke tornano in città. Bill apre la porta e sono sorpresi di vedere Katie che avanza verso Bill e lo abbraccia. Bill le ricorda che le ha chiesto il divorzio e Katie gli chiede scusa. Taylor spiega cos’è successo così Bill abbraccia sua moglie e dice che sono di nuovo una famiglia. Si baciano e Bill osserva Brooke. I due annunciano la morte di Stephanie e Taylor scoppia a piangere. Alla Forrester, intanto, l’atmosfera non è delle migliori. Tutti scoppiano a piangere quando tornano Pam ed Eric. Hope scopre che Liam e Steffy sono tornati a vivere insieme.

Anticipazioni Beautiful 21 agosto

Alla Forrester, Hope sta lavorando ma è giù di morale. Arriva Dayzee a cui Hope racconta della convivenza di Liam e Steffy. La ragazza ricorda tutti i suoi matrimoni pasticciati e si chiede come abbia potuto perdere tutto. Alla casa sulla scogliera, Liam e Steffy si preparano per la festa in famiglia voluta da Bill. A casa Spencer, Katie spera che Brooke ci sarà ma questa declina l’invito. Bill, nel frattempo, appare distante. Arrivano anche Rick e Caroline e Katie nota di essersi persa qualcosa. La festa ha inizio e Caroline pone l’attenzione su Hope. Spingendo Rick sul balcone, gli dice che Liam e Hope devono sapere la verità. In quel momento arriva Liam che ha sentito tutto. Prima che Rick e Caroline possano rispondere, suona il campanello e Liam va a vedere chi è sorpreso di trovarsi di fronte Hope che chiede di vedere Katie. Hope decide di restare e s’intrattiene con Liam che la ringrazia per come Brooke ha gestito la situazione. Taylor va a trovare Brooke la quale si scusa per lo schiaffo. Poi il discorso si sposta su Katie e Taylor le dice che lei e Bill erano infastiditi dal vedere che Katie era tornata. Brooke respinge l’accusa e chiede a Taylor di andare via. Rimasta sola, subito dopo, viene raggiunta da Bill che dice di doverle parlare. “Il tempo che abbiamo passato insieme mi ha cambiato, Brooke. Il bacio che ci siamo dati a Big Bear mi ha lasciato il dubbio se sarebbe stato il primo e l’ultimo”. La guarda e le si avvicina, dandole un bacio appassionato che lei ricambia. Si staccano per un momento e si ribaciano, stavolta più a lungo. Si ristaccano e poi si guardano con intensità.

Anticipazioni Beautiful 22 agosto

Alla depandance, Caroline cerca di convincere Rick a raccontare la verità a Hope. Intanto, a casa sua, Brooke si sveglia di soprassalto dopo aver sognato I baci con Bill e quest’ultimo dirle “Non sai quanto ti voglio”. Perplessa si guarda intorno e si rende conto che a svegliarla è stata Hope. Le due parlano del ritorno di Katie e della relazione tra Rick e Caroline. Nell’ufficio di Liam, Bill si ricorda del bacio con Brooke. “Sei felice che Katie sia tornata?” chiede Liam a Bill, il quale si oscura in volto. Liam gli dice che anche prima ha fatto una faccia strana. Bill spiega di esser solo preoccupato. Non saprebbe che fare se la depressione di Katie tornasse. Liam è certo che Taylor se ne occuperà egregiamente: non ha nulla di cui preoccuparsi. Alla Forrester, Hope e Steffy guardano le statistiche della sua linea. Hope ammette che i dati non sono buoni e che forse è meglio separare la sua vita privata dal lavoro. In quel momento arriva Liam ma Steffy è costretta ad allontanarsi. Hope dice a Liam che l’amerà per sempre e che desidera che le cose siano diverse fra loro. Liam conferma che è così anche per lui. Rick e Caroline vanno a casa di Brooke la quale apprende della bugia di Othello. Caroline chiama Bill che li raggiunge subito. Caroline dice di aver convinto Rick a confessare e chiarisce che dovrà farlo anche Bill perché è tempo di porre fine agli inganni, in modo che Liam ed Hope possano vivere la loro vita insieme.

Anticipazioni Beautiful 23 agosto

A casa di Brooke, Bill e Rick litigano sul fatto di rivelare la verità a Hope e Liam. Con grande sorpresa di Rick, Brooke si schiera dalla parte di Bill dicendo di aver sempre pensato che Hope e Liam fossero fatti per stare insieme ma dopo che ha visto che lui non fa che correre da Steffy, ha qualche dubbio. Rick e Carolina vanno via non sapendo come comportarsi. Bill la ringrazia per averlo difeso e i due parlano del bacio. Brooke dice che è stato magico, ma non deve ripetersi. “Ciò non toglie che a me sia piaciuto molto Brooke”, insiste Bill.Sì è stato molto carino, ma non ne dobbiamo parlare mai più. Le circostanze sono cambiate” osserva pensosa, ma determinata, Brooke. Alla Forrester, continua la dichiarazione d’amore di Hope a Liam il quale resta sorpreso da quello che sta ascoltando. Dopo un commiato, Liam esce e Hope rimane a sospirare guardando le foto di Alberobello, in una serie di flashback.

 

 

 

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top