Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful dal 17 al 21 dicembre e riassunto settimana: Liam e Hope vicini alla convivenza ma Steffy è sempre nei suoi pensieri

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni sabato, eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful. Quella che si è conclusa ieri è stata una settimana ricca di colpi di scena che ha riservato diverse sorprese a tutti gli appasionati di Beautiful. Prima di leggere le anticipazioni di Beautiful, però, facciamo un passo indietro e vediamo cosa è successo. Hope e Liam sono tornati insieme ma non possono ancora sposarsi perchè Steffy non ha firmato le carte per l’annullamento ma solo il divorzio. Prima di sposarsi dovranno aspettare sei mesi. Un tempo troppo lungo per i giovani innamorati e così Rick, da buon fratello maggiore, ha deciso di scendere in campo per cercare di convincere Steffy a concedere l’annullamento. Inizia tra i due ex fidanzati un gioco di seduzione e quando sembrava che Steffy avesse ceduto formando l’annullamento, Rick, Hope e Liam si sono ritrovati vittime di Steffy la quale aveva capito tutto e anzichè firmare aveva scritto la parola “perdente“. Rick, però, non si dà per vinto e continua nel suo giochetto. Liam vedendo Rick e Steffy insieme è improvvisamente geloso.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 DICEMBREHope e Steffy continuano a discutere al Bikini accusandosi a vicenda: Hope accusa Steffy di voler tenere legato Liam a sè mentre Steffy ritiene che il loro matrimonio non finirà mai riferendosi alla gelosia di Liam. Intanto Rick e Liam discutono di Steffy: il giovane Spencer non vuole che Steffy soffra e chiede a Rick di smetterla di prenderla in giro. Brooke e Ridge escono a cena con Katie e Bill e l’argomento ricade inevitabilmente su Hope, Liam e Steffy. Liam chiede a Hope di andare a vivere con lui.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 DICEMBRERidge, Brooke, Bill e Katie continuano la loro cena e a parlare di Hope. Quando Brooke si macchia accidentalmente la camicia di vino, Bill si ritrova a fantasticare su di lei. Liam continua a chiedere a Hope di andare a vivere con lui ma quest’ultima non è d’accordo perchè le sembrerebbe di tradire i suoi principi e tutte le ragazze che la prendono come esempio. Quando Brooke e Ridge tornano a casa, Liam va via mentre Hope racconta a Brooke della proposta di Liam. Brooke le dice che è matura abbastanza per iniziare la sua vita insieme all’uomo che ama e la invita a rifletterci bene.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 19 DICEMBRERick riaccompagna Steffy al loft; dopo aver parlato un po’ Rick va via e Steffy si ritrova a pensare a Liam. Intanto alla casa sugli scogli, Bill non riesce a credere che Liam voglia aspettare Hope e notando la gelosia del figlio, lo invita ad interrompere il divorzio. Brooke continua a parlare con Hope chiedendole di andare avanti con Liam perchè i suoi principi potrebbero ferirla ancora. Arriva Rick che confessa che Steffy potrebbe cedere da un momento all’altro. Steffy chiama Liam chiedendogli di raggiungerla al loft. Liam esce; Hope sente il campanello e spera che sia Liam mentre Steffy, in lingerie, aspetta l’arrivo di suo marito.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 20 DICEMBRE – Nell’ufficio di Rick, Amber decide di fare il possibile per farsi assumere alla Forrester e decide di diventare amica di Steffy. Rick torna da Steffy, sorpresa nel ritrovarlo di nuovo davanti a sè. Rick ammette di essere stato mandato da Hope per distrarla; Steffy apprezza la sua relatà ma continua ad amare Liam. Mentre si salutano Amber li guarda e suonando il campanello ordina a Steffy di stare lontano dal suo uomo. Rick riferisce a Hope che Steffy non è interessata a lui e ama Liam. Stephanie raggiunge Liam alla casa sugli scogli e lo invita a salvare il suo matrimonio.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21 DICEMBREKatie raggiunge Hope alla Forrester per parlare di Liam. Hope esprime la sua frustrazione e Katie le dice che non ha bisogno di un pezzo di carta per sentirsi la moglie di Liam. Owen e Bridget raggiungono Eric e Brooke alla Forrester e annunciano la loro separazione perchè Owen ama ancora Jackie. Bridget raggiunge Jackie a a casa sua e pur ringraziandola per aver dato ad Owen la possibilità di formare una famiglia con lei e Logan, deve lasciarlo andare perchè lui ama ancora lei. In quel momento entra Owen.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. giovanna

    19 dicembre 2012 at 20:59

    Be e’andato rick da steffy…….ma da hope chi sara’andato????ke palleeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top