Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful dal 15 al 19 aprile: tutto è pronto per le nozze di Liam e Hope in Puglia ma Bill non si arrende

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana. Finalmente, da lunedì 15 aprile, assisteremo alle puntate girate in Italia, precisamente in Puglia tra Polignano a mare e Alberobello. Prima, però, di vedere cosa succederà tra gli ulivi secolari della Puglia, facciamo il punto della situazione. Hope, Liam, Brooke e Ridge sono sul jet privato della Forrester in attesa di partire per l’Italia. Con grande stupore dei presenti arriva anche Steffy, invitata da Hope che le ha chiesto di farle da damigella. Intanto, Bill Spencer, pur accettando di fare da testimone a Liam, non parte col loro ma con il suo aereo perchè deve prima sistemare una questione. In compagnia di Alison, dunque, Dollar Bill si reca a Genoa City dove ha inizio il suo piano per mandare a monte il matrimonio tra Hope e Liam. Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Scopriamolo insieme con le nuove anticipazioni.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 15 APRILE – Sul jet della Forrester, Steffy ripensa al consiglio di Bill di partecipare al matrimonio. Liam cerca di stemperare la tensione mentre l’Italia è sempre più vicina. Il giovane Spencer mostra a Brooke e a Hope le bellezza della Puglia in attesa dell’atterraggio. Sul jet della Spencer, Bill è nervoso perchè sono in ritardo. Al carcere, Bill minaccia nuovamente il direttore e riesce a liberare Deacon. Arrivati al jet, Bill dice a Deacon di consegnare a Alison il passaporto. Lo terrà in cauzione, fino a lavoro finito. Deacon chiede perché Bill odia così tanto Hope. Bill precisa di non odiarla: ma non vuole che rovini la vita di Liam, sposandolo. Intanto il jet della Forrester atterra in Italia.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 16 APRILE – Anche il jey della Spencer, con Bill, Alison e Deacon atterra in Puglia. Bill e Alison accompagnano Deacon in un casa in campagna. Deacon insiste per conoscere i dettagli del piano ma Bill gli dice che lo saprà quando arriverà il momento. Hope e Liam invitano Steffy ad unirsi a loro per una nuotata ma Steffy le dice che non sa se riuscirà a partecipare al matrimonio. Steffy incontra Bill, appena arrivato al resort.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 APRILE – Al resort, Bill cerca di convincere Steffy a restare perchè sarebbe un grande errore andare via proprio adesso. Steffy, però, pensa che l’errore sia stato accettare di partecipare al matrimonio. Anticipando il programma del giorno dopo, Brooke dice a Hope di chiamare Ridge quando sarà pronta. Ridge vorrebbe accompagnarla all’altare ma Hope pensa che non sia il caso per via di Steffy. Bill chiama Deacon e lo informa di tenersi pronto per il giorno dopo Hope sarà da sola prima di partire per la chiesa.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 APRILE – Tra gli ulivi della Puglia, Ridge chiede a Brooke di sposarlo. Hope e Liam passeggiano tra le bellezze della Puglia trovando meraviglioso lo scenario scelto da Brooke per le nozze. Intanto, alla fattoria, Deacon scopre che Bill, presto, avrà un altro figlio.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 19 APRILE – Alla fattoria, Bill istruisce Deacon su quando deve prelevare Hope sarà da sola, prima della cerimonia: fino ad allora non deve farsi vedere. Bill ricapitola il piano, dicendo a Deacon che deve seguirlo per filo e per segno: la relazione fra Hope e Liam finisce l’indomani. Brooke confessa a Steffy che lei e suo padre si sposeranno per l’ennesima volta. Hope e Liam decidono di cambiare il luogo della cerimonia scegliendo una speldida chiesa di Alberobello.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top