Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful dal 12 al 16 maggio: problemi per Rick

anticipazioni-beautiful-rick-problemiAnticipazioni Beautiful puntate italiane: problemi di lavoro e di cuore per Rick

Come ogni settimana, ecco il nostro appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, riguardanti le puntate che verranno trasmesse dal 12 al 16 maggio. Nei prossimi episodi grande protagonista sarà Rick Forrester che vivrà dei momenti turbolenti sia sul lavoro che nella sfera sentimentale. Ma partiamo dalla carriera, che vede attualmente Rick come presidente della Forrester Creations. Come abbiamo già visto, Thorne e Thomas si sono alleati per espellere il figlio di Brooke dal comando ma, grazie all’intraprendenza di Caroline, Rick è riuscito a rimanere saldo al potere e a riuscire ad organizzare una sfilata della “Hope for The Future”. Thomas e Thorne non cedono e cercano in tutti i modi di screditare il lavoro di Rick, il quale nelle ultime settimane ha cercato di fare il possibile per risollevare le sorti dell’azienda di famiglia.Il defilé presenta nuovi modelli e un nuovo logo, ma non riscuote il successo degli acquirenti invitati, lasciando tutti molto perplessi. A prendere l’ultima decisione è Eric, che però si dà del tempo prima di decidere se confermare Rick alla presidenza o puntare tutto su Thorne e Thomas. Oltre al lavoro, per Rick è in bilico anche il suo rapporto amoroso con Maya, duramente scosso a causa della avance di Carter. Rafael ha saputo che i due hanno trascorso la notte insieme e spiffera tutto alla sua amica Caroline, che usa questa carta quando Rick rifiuterà di uscire con lei. Rick, amareggiato perché non sapeva nulla di quanto accaduto tra Maya e Carter, decide di chiedere spiegazioni alla sua ragazza, la quale però non riesce a trovare giustificazioni. Ferito e deluso, Rick trova conforto in Caroline con la quale fa all’amore, per poi essere scoperto il giorno dopo dalla stessa Maya.

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: Hope e Liam sempre più innamorati

Le anticipazioni di Beautiful dal 12 al 16 maggio ci dicono che la sfilata di Rick verrà approvata da Eric, rendendo orgogliosa soprattutto Hope, dalla quale la linea prende il nome. Hope, che adesso convive con Liam in attesa del matrimonio, torna a casa dal suo uomo e gli racconta che il rinnovo del marchio “Hope for the Future” è stato un grande trionfo. Liam le regala quindi un ciondolo per festeggiare il successo e i due trascorrono la notte insieme. Intanto, Wyatt si reca alla Spencer Pubblications per conoscere Katie e l’altro fratellino Will. Wyatt, da poco inserito nella famiglia di Bill Spencer, ha delle mire sull’azienda che ritiene anche sua, così come desidera Hope della quale si è innamorato dalla prima volta che l’ha incontrata nei boschi.

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: Brooke e Bill vanno a vivere insieme

Intanto, dopo il duro confronto a tre tra Brooke, Bill e Katie, i primi due decidono di vivere serenamente e alla luce del sole il loro amore. Dopo tutto il tempo atteso, Brooke e Bill desiderano andare a convivere e decidono di comunicare la notizia ai rispettivi figli. Come la prenderà soprattutto Hope che in passato ha avuto più di un problema con Bill? Intanto, la settimana scorsa vi abbiamo chiesto chi preferivate tra Brooke e Katie e, tra le due sorelle, ha trionfato Brooke (qui il sondaggio). In fondo, Brooke è il personaggio chiave di Beautiful e, forse, senza questo personaggio, la serie non avrebbe avuto lo stesso successo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top