Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful dal 10 al 14 giugno: Hope torna a casa di Brooke, Steffy torna alla carica con Liam

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni sabato, non poteva mancare il nostro appuntamento con le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana. Quella che ci aspetta, sarà una settimana ricca di colpi di scena, come è facile intuire dall’ultima puntata di Beautiful andata in onda. Hope, infatti, ha scoperto quello che è successo tra Liam e Steffy e non ha più alcuna intenzione di perdonare i continui errori di Liam al punto da strappare i documenti per convalidare il matrimonio celebrato in Italia. Steffy cerca di far capire a Hope che Liam la ama davvero ma Hope, decisa a non soffrire più, le forre quello che ha sempre sognato: suo marito. Hope ammette di odiarla e di non amare più Liam ma nessuno sembra crederle. Nel frattempo, Thomas e Caroline cominciano ad avere dei dubbi sulla colpevolezza di Marcus: è stato davvero lui ad investire Anthony? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 GIUGNOThomas e Caroline tornano dal meccanino spiegando di aver preso una buca e forato una ruota. La buca era vicina al Dayzee’s e pensano che possa averla presa anche Marcus. Vanno al locale e cominciano a controllare i video di sorveglianza. Marcus è sempre più preoccupato e timoro di dover trascorrere i prossimi sei mesi della sua vita in prigione. Brooke torna da Steffy e le dice di stare lontana da Hope e Liam. Steffy spiega di aver rispedito Hope da Liam e che i due tornino insieme. Alla casa sulla scogliera, Hope dice a Liam che andrà a vivere da sua madre. Lascia la casa e dopo poco bussa Steffy. Liam è sconvolto mentre Steffy gli consiglia di lasciar andare Hope.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 11 GIUGNOBrooke dice a Hope che può restare a casa sua ma dovrebbe permettere a Liam di spiegarsi perchè un matrimonio non può finire per un equivoco. Brooke ammette di essere preoccupata perchè Steffy può trarre vantaggio dalla situazione. Thomas e Caroline continuano a visionare i video mentre il giudice nega la libertà su cauzione a Marcus. Steffy cerca di far ragionare Liam spiegandogli che le ha offerto la fede nuziale. Liam è furioso mentre Steffy lo invita ad andare avanti. Poi lo bacia e Liam sembra apprezzare.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 GIUGNOThomas e Caroline presentano al giudice le nuove prove che scagionano Marcus. Ad investire Anthony non è stato lui ma un pirata della strada che non si è fermato dopo l’incidente. L’auto di Marcus, invece, si è fermata a causa di una buca. Marcus può così tornare a casa. Liam dice a Bill che Hope è andata via di casa e ha strappato i documenti per la convalida del matrimonio. Steffy e Liam fanno una passeggiata sulla spiaggia come ai vecchi tempi. Infine, Brooke continua a consolare Hope e a dirle che tutto tornerà a posto.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 13 GIUGNOSteffy fa una videochiamata a Liam per sapere come sta. Bussano alla porta e vedendo Katie, Liam riaggancia. Katie mette in guardia Liam sulla pericolosità di quei comportamenti: rischia di perdere Hope, se continua a dar corda a Steffy. Alla Forrester, Hope parla con Rick raccontandogli che per la madre stava avendo una reazione esagerata. Rick non è d’accordo: Liam non cambierà mai e ha un forte legame con Steffy. Hope porta dei documenti a Steffy. Le due ragazze tornano a parlare di Liam. Hope dice a Liam di stare lontana da suo marito.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14 GIUGNOSteffy annuncia a Ridge e Taylor di voler andare in vacanze e di voler offrire a Liam una fuga d’amore. I genitori cercano di scoraggiarla perchè è evidente che Liam è incapace di prendere una decisione. A casa di Liam, il ragazzo torna da una nuotata e trova Steffy con le valigie. Liam le chiede dove sta andando e Steffy lo mette di fronte ad una decisione: “O mi strasferisco qui o tra noi sarà addio per sempre”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top