Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful su Canale 5: dal 10 agosto in replica

brooke-beautifulBeautiful, puntate italiane: le repliche per la settimana di Ferragosto

Con questa prima settimana di agosto anche Beautiful va in ferie; dalla prossima settimana infatti, la soap opera di Canale 5 va in pausa con le nuove puntate ma rimane sul canale Mediaset con le repliche delle puntate dell’ultimo periodo. I protagonisti ci hanno lasciato estremamente in sospeso; il segreto di Maya infatti è stato svelato da Carter a Ridge il quale lo ha riferito sia a Brooke che a Eric. Cosa faranno ora? Lo diranno loro a Rick oppure sarà la stessa Maya a Big Bear a svelarlo al compagno? Un bel dubbio che rimarrà con i fan di Beautiful ancora per qualche settimana. Esso infatti è stato l’argomento principale degli ultimi mesi di programmazione italiana. Ormai sarebbe davvero il caso di arrivare alla conclusione di questa storyline. L’eccessiva riduzione della messa in onda da parte di Canale 5 però sta dilungando questa parte, sicuramente non tra le più avvincenti della soap americana e il cambiamento è atteso con ansia dai telespettatori. Con tutta probabilità però la svolta non si avrà prima di settembre inoltrato con il tanto atteso ritorno di Steffy Forrester che porterà un po’ di scompiglio a Los Angeles.

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: cosa accadrà a settembre?

Una volta che si sarà conclusa la storyline attorno a Maya Avant, ritornerà protagonista Steffy Forrester che tornata a Los Angeles farà subito notare la sua presenza. La figlia di Ridge infatti si adopererà per mettere in crisi la relazione di Ridge con Caroline, con la quale non è d’accordo. Nel frattempo il suo ritorno avrà come fine anche quello di riconquistare Liam, vista l’assenza di Hope. Molte saranno le vicende che la vedranno protagonista.

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: chi rivedremo?

Oltre all’ambito ritorno di Steffy Forrester, i fan italiani nei mesi successi avranno anche il piacere di rivedere un altro membro della famiglia, Thomas, anche se con un nuovo volto. Che piega prenderanno gli eventi?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top