Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful dal 1 al 5 settembre: Brooke contesa

brooke-beautifulBeautiful, repliche finite: dove eravamo rimasti?

Finalmente i fan di Beautiful, la soap opera più famosa al mondo, potranno tirare un sospiro di sollievo: le repliche sono finite! Dopo ben tre settimane di baci, sospiri e complotti già visti, la programmazione italiana procederà con le puntate inedite. Al centro dei nuovi episodi, che saranno doppi solo fino al 15 settembre, ancora una volta ci saranno Brooke, Bill e il nuovo Ridge, senza dimenticare l’altro triangolo più giovane della serie, quello formato da Wyatt, Hope e Liam. Nell’ultima puntata avevamo lasciato Ridge, che ormai ha il volto dell’attore tedesco Thorsten Kaye e non più del mascellone Ronn Moss, scoprire la verità su Brooke e Bill. I due ex cognati sono diventai  amanti e questo ha sorpreso parecchio Ridge, sebbene lo stilista conosca molto bene la natura della sua Logan. Il matrimonio tra Hope e Liam è invece saltato, ancora una volta, per intromissione di Steffy la quale, su consiglio di Quinn, è tornata a Los Angeles. Hope, dopo aver rivisto la rivale,  ha deciso di non sposare più Liam e scappare alle Hawaii con Wyatt. Liam, scoperto l’inganno messo in atto da Quinn, ha deciso di raggiungere Hope e spiegarle cosa è accaduto veramente il giorno del matrimonio ma la figlia di Brooke, stanca dei tira e molla, ha deciso di abbandonarlo per sempre e dare una chance a Wyatt. Cosa succederà nella settimana dal primo al cinque settembre?

Anticipazioni Beautiful: Brooke tra Bill e Ridge

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana vedono Brooke Logan contesa tra il suo ultimo amore, l’ex cognato Bill Spencer, e l’uomo di sempre, Ridge Forrester, tornato in città dopo un anno trascorso a Parigi. Ridge è riapparso a Los Angeles per riconquistare il cuore di Brooke, ma rimane scandalizzato quando scopre che la donna ha avuto una relazione con il marito di sua sorella. Lo stilista, appena saputa la cosa, corre subito da Katie per conoscere il suo stato d’animo e sapere come sono andate veramente le cose tra Brooke e Bill. Tra Katie e Ridge nascerà così un’intesa, che li porterà a trascorrere sempre più tempo insieme. Bill, intanto, é intenzionato a riconquistare Brooke, che però continua a rifiutare le avance dell’uomo.

Anticipazioni Beautiful: Hope e Wyatt insieme

La settimana che verrà vedremo a Beautiful anche il confronto tra Liam e Quinn, con il giovane Spencer che cercherà di far ammettere alla disegnatrice di gioielli di aver usato Steffy solo per distruggere il rapporto con Hope. E a proposito di Hope, la ragazza vivrà attimi di felicità con Wyatt, anche se tra i due cominceranno a sorgere le  prime divergenze caratteriali. Intanto Wyatt riceverà un regalo inaspettato da Bill: si tratta della casa sulla spiaggia.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE: ARRIVA JOHN FORRESTER!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top