Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Coco Spectra assunta alla Forrester Creations

la spectra manda una spia alla forrresterAnticipazioni Beautiful: Sally e Shirley mandano Coco alla Forrester come spia

Nelle prossime puntate di Beautiful, stando alle ultime anticipazioni, al centro dell’attenzione c’è la Spectra. Sally attende con ansia di leggere la recensione sulla sua azienda da parte di Jarrett. A quest’ultimo, però, viene dato il compito di scrivere parole negative sulla Spectra. Questa decisione viene presa proprio da Bill, il quale ha come obbiettivo quello di distruggere l’azienda di moda. Quando Sally legge la recensione firmata da Jarrett, in realtà scritta da Bill, ne resta sconvolta. La giovane annuncia a Shirley e a Coco che la Spectra è ormai finita, poiché ha ancora diversi debiti da saldare. Nel frattempo, Steffy e Thomas continuano a discutere sul ruolo di quest’ultimo all’interno della Forrester Creations. Intanto, Shirley pensa ad un piano che possa in qualche modo screditare l’azienda rivale. La donna crede sia giusto rubare i modelli della Forrester per permettere a Sally di copiarli. La giovane non è d’accordo con questo piano, ma poi si lascia convincere. A dover portare a termine questo piano è Coco.

Beautiful anticipazioni: Coco Spectra sbalordisce tutti alla Forrester Creations

Sally sfrutta il rapporto nato con Thomas, per permettere a Coco di candidarsi come stagista alla Forrester. Il figlio di Ridge accetta di dare questa opportunità alla ragazza e insieme a R.J. restano colpiti dalle parole di Coco. In particolare, a restare affascinato dalla giovane è il figlio più piccolo di Brooke. Per questi motivi, Coco viene assunta alla Forrester come stagista. Quando la ragazza dà la lieta notizia alla Spectra, Shirley e Sally la mettono al corrente del piano che dovrà svolgere. Ma Coco si rifiuta categoricamente di rubare i modelli della Forrester Creations. Stando alle anticipazioni di Beautiful, Rick non è affatto d’accordo sulla presenza di una Spectra all’interno della sua azienda di famiglia. Ma quando tutti sentono un discorso di Coco sulla fiducia ne restano sbalorditi. L’assunzione della giovane viene così accettata.

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Liam pronti al matrimonio in Australia

Nel frattempo, mentre tra Ridge e Quinn scoppia la passione nel bagno della casa di Eric, Steffy e Liam mettono al corrente tutti sui loro progetti per il matrimonio. Le famiglie sono contente della loro scelta di convolare a nozze in Australia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top