Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Charlie scopre la storia tra Ridge e Quinn

quinn e ridge beautifulAnticipazioni Beautiful: Charlie scopre Ridge e Quinn che si baciano

Si fa sempre più pericolosa la storia tra Ridge e Quinn a Beautiful. Dopo Ivy anche Charlie, il sorvegliante della Forrester Creations nonché fidanzato di Pam, scopre la tresca tra la designer di gioielli e lo stilista. L’uomo non vede direttamente i due baciarsi come accaduto all’australiana ma arriva a scoprire la verità attraverso una prova molto importante. Quale? Un tovagliolo sporco di rossetto con il quale Quinn ha pulito le labbra a Ridge dopo averlo baciato nel bagno di Villa Forrester. Un indizio che lascia pochi dubbi e che preoccupa parecchio Charlie e Pam. La coppia è molto affezionata a Eric e ha finalmente il motivo giusto per incastrare Quinn, ancora poco apprezzata dalla famiglia Forrester.

Charlie scopre la relazione tra Ridge e Quinn ma non dice nulla a Eric

Dopo aver trovato il tovagliolo, Charlie comincia ad osservare furtivamente Quinn e Ridge ed è sempre più convinto che i due abbiano una relazione clandestina. Il guardiano si confida con la compagna Pam ma la donna è scettica. La sorella di Stephanie crede alla buona fede di Ridge. “Non può fare una cosa del genere al padre dopo che si sono riconciliati da così poco tempo” ha evidenziato Pam. Padre e figlio, infatti, hanno fatto pace solo da qualche mese: il matrimonio con la Fuller ha diviso i creativi della Forrester Creations. Convinta del suo pensiero, Pam dissuade Charlie dal fare pensieri del genere su Ridge e Quinn. Dunque, Eric resta ancora all’oscuro della situazione. E lo sarà ancora a lungo, fino a quando la verità non verrà fuori grazie a Sheila Carter.

Katie e Brooke scoprono la verità: la Logan annulla il matrimonio con Ridge

Dopo Ivy e Charlie, pure Katie e Brooke scoprono dei baci proibiti tra Ridge Forrester e Quinn Fuller. Brooke subito annulla il matrimonio con Ridge e torna insieme a Bill Spencer che, fin da subito, aveva ipotizzato una probabile storia tra “il sarto” e la madre di Wyatt a Beautiful.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top