Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Brooke va via, Ridge e Quinn in viaggio insieme

beautiful quinn ridge ericAnticipazioni Beautiful puntate italiane: Brooke va a Milano, Ridge e Quinn fanno un viaggio insieme

La storia tra Quinn e Ridge si fa sempre più seria a Beautiful. In realtà fa parte tutto di un diabolico piano da parte dello stilista per dividere la donna dal padre Eric. E la madre di Wyatt, non sospettando di nulla, ci casca in pieno. Ma andiamo con ordine e vediamo in che modo Ridge si avvicina a Quinn. Forrester vuole estromettere Quinn dall’azienda e, d’accordo con Liam, decide di sedurla. Ridge nasconde la verità alla fidanzata Brooke, limitandosi a rivelare che sta cercando un modo per far fuori Quinn. Brooke, fidandosi ciecamente di Ridge, lo lascia fare e parte tranquilla per l’Italia. Brooke si allontana da Los Angeles per andare a trovare la figlia Hope a Milano (l’escamotage è stato costruito per permettere all’attrice Katherine Kelly Lang di allontanarsi dal set visto l’impegno con le riprese di un altro film!).

Beautiful anticipazioni: Brooke da Hope, Ridge sempre più vicino a Quinn

Mentre Brooke parte per l’Italia, Eric organizza un viaggio per Quinn e Ridge. Quest’ultimo ha dichiarato al padre di voler deporre l’ascia di guerra e il vecchio crede al figlio. Per questo organizza un viaggio d’affari a San Francisco tra Ridge e Quinn. Un modo, secondo Eric, per far avvicinare i due che si odiano. Per Ridge è l’occasione perfetta per sedurre Quinn ed è per questo che l’uomo parte entusiasta. Intanto a Los Angeles Liam è sempre più arrabbiato. Il ragazzo ha paura di perdere Steffy, che per lavoro si è riavvicinata all’ex marito Wyatt. La figlia di Ridge, però, pur avendo lasciato casa di Liam è molto sicura dei sentimenti che prova e non ha intenzione di tornare con Wyatt.

Anticipazioni Beautiful: Steffy resta con Liam, torna a Los Angeles Thomas

In città fa ritorno pure Thomas Forrester, che ha passato l’ultimo periodo a New York da Caroline e Duglas. Il giovane annuncia a tutti di voler tornare con la ragazza. Bill, invece, rinnova il suo amore a Brooke in aeroporto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top