Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Brooke e Ridge non si sposano per colpa di Quinn

booke ridge salta matrimonio beautifulAnticipazioni Beautiful: Brooke e Ridge, salta l’ennesimo matrimonio per colpa di Quinn

Non c’è pace per Brooke e Ridge a Beautiful. Nelle puntate italiane della soap, lo stilista ha chiesto alla Logan si sposarlo. L’ennesima proposta di matrimonio che si rivela però un buco nell’acqua. E sì, perché non basta l’anello di fidanzamento di Stephanie. Forrester si comporta male nei confronti della sua promessa sposa che, per ripicca, fa saltare il matrimonio. Ma andiamo per gradi e scopriamo cosa sta per succedere nella telenovela più amata nel mondo. Ridge e Brooke sono tornati insieme dopo che la donna ha lasciato l’ex cognato Bill sull’altare. Subito dopo Ridge chiede all’ex moglie di sposarsi di nuovo, facendo così felice il figlio in comune RJ. Per mesi i due sono fidanzati ma, tra un preparativo e l’altro di nozze, Ridge si innamora di Quinn.

Beautiful anticipazioni: Ridge e Quinn insieme, Brooke annulla il matrimonio

Ebbene sì, Ridge Forrester comincia a provare dei forti sentimenti per la tanto odiata Quinn Fuller. Inizialmente il padre di Steffy si avvicina alla matrigna per estrometterla dall’azienda di famiglia ma ne rimane affascinato. Durante un viaggio di lavoro i due si scambiano un bacio e cominciano a vedersi di nascosto. La prima a scoprire la tresca è proprio Brooke che annulla subito il matrimonio con Ridge. La donna, anche se furiosa, decide di mantenere il segreto con Eric, che è ancora sposato con Quinn e crede nella sua fedeltà. Nel frattempo Brooke lascia definitivamente Ridge e torna tra le braccia di Bill, che questa volta sposa per davvero.

Anticipazioni Beautiful: Brooke sposa Bill, Quinn e Ridge sono amanti

Nelle ultime puntate americane di Beautiful, Brooke e Bill sono diventati finalmente marito e moglie. Spencer non si è mai arreso e appena Brooke ha lasciato Ridge si è rifatto avanti. Dal canto suo Forrester è sempre più preso da Quinn che però non vuole lasciare Eric. Ma quest’ultimo viene a scorprire la passione segreta tra la moglie e il figlio grazie a Sheila, tornata di recente a Los Angeles e pronta a riprendersi il padre di Rick e Bridget.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top