Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Brooke e Nicole indecise

brooke e bill non si sposano

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: la festa del Ringraziamento, il rifiuto di Nicole e le titubanze di Brooke

Eccoci giunti alle anticipazioni della prossima settimana di Beautiful che si apre con la festa del Ringraziamento, occasione in cui tutti i Forrester mettono da parte le divergenze, trovandosi a casa di Eric. Come da tradizione, a tavola, prima di apprestarsi a cenare, ognuno dice alla persona seduta sulla destra delle cose positive sul suo conto. Dopo questa giornata, le cose all’interno della famiglia Forrester miglioreranno o si rivelerà essere soltanto un’effimera pace armata? Intanto Brooke e Bill sono finalmente in procinto di sposarsi. Ci riusciranno? Oppure la bella Logan comincerà a cedere alla corte serrata di Ridge? Nicole, invece, sarà in grado di perdonare Zende? A tal riguardo, quest’ultimo le fa addirittura una proposta di matrimonio. Come andrà a finire tra i due giovani innamorati?

Anticipazioni Beautiful: Nicole rifiuta la proposta di matrimonio di Zende e Steffy incontra Bill

Zende chiede alla sua amata Nicole di sposarlo, ma lei, non riuscendo proprio a perdonare il tradimento subito, decide di rifiutare. Dopo tale rifiuto, persino Sasha cerca di chiarirsi con la sua sorellastra, dimostrandole la sua buona fede. Infatti nè lei nè Zende pensavano che Nicole avesse rinunciato di essere nuovamente la madre surrogata per Maya e Rick. Alla Forrester, Maya discute con Nicole proprio a proposito di Zende e quest’ultima confessa alla sorella maggiore che, pur amandolo ancora, non è in grado di perdonarlo. Steffy, cercando Liam alla Spencer, si imbatte in Bill, venendo a sapere che lui e Brooke stanno per sposarsi e che lei sta andando da Ridge a comunicarglielo. Steffy, però, crede che non sia una buona mossa, perchè il padre potrebbe convincerla a non sposarsi.

Beautiful anticipazioni: Brooke è veramente convinta di sposare Bill?

Nel frattempo, quando la più grande delle sorelle Logan comunica a Ridge che è in partenza per sposarsi con Bill, lui le chiede di riflettere su ciò che questo matrimonio comporterebbe per la loro famiglia e le dedica il suo ultimo gesto d’amore. Sulla spiaggia, Ridge chiede a Brooke di restituire l’anello a Bill e tornare con lui. Bill è al settimo cielo per l’imminente matrimonio e una volta che arriva Brooke, le chiede se con Ridge sia tutto risolto, ma notando in lei molta titubanza, le domanda se voglia ancora sposarlo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top