Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Brooke e Bill insieme, Katie alcolizzata

foto-beautifulAnticipazioni Beautiful: Brooke e Bill tornano insieme, Katie si consola con l’alcol

Ritorno al passato in Beautiful. Gli sceneggiatori della soap opera americana hanno deciso di rispolverare una storia già vista: quella del triangolo amoroso tra Brooke, Bill e Katie. Dopo un periodo passato sottotono, la maggiore delle Logan torna protagonista e scopre di essere ancora innamorata del marito della sorella. I sentimenti riesplodono quando Katie decide di assumere Brooke alla Spencer Publication: l’esperta di marketing vuole risollevare la carriera della sorella e non è spaventata dal passato del marito. Bill, però, non è del tutto indifferente a Brooke e tra i due scocca di nuovo la scintilla.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: Brooke e Katie in guerra

Brooke Logan è ancora innamorata di Bill Spencer ma, per il bene della sorella, decide di essere solo amica del cognato. Lavorare fianco a fianco non è facile e questo porta Katie a diventare alcolizzata. La protagonista di Beautiful non sopporta, al contrario di quello che pensava, di riuscire a gestire il rapporto tra Brooke e Bill e comincia a trovare consolazione tra una bottiglia di vodka e una di rum. La sorella e il marito scoprono la “nuova passione” di Katie e cercano un modo per aiutarla, anche se l’impresa si rivela più difficile del previsto.

Anticipazioni Beautiful: Katie tra Brooke e Bill

Katie diventa vittima della bottiglia e questo la porta anche a svelare a tutti il segreto di Ridge e Caroline, scoperto per puro caso. Nelle attuali puntate americane di Beautiful, la signora Spencer ha deciso però di ritornare alla vita di prima e di smettere con l’alcol. Non solo, Katie capisce che quello tra Brooke e Bill è vero amore e si fa da parte (almeno per ora!).

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top