Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Bill ricatta Ridge e torna con Brooke

beautiful bill e brookeAnticipazioni Beautiful: Bill ricatta Ridge e torna insieme a Brooke, Steffy indecisa tra Liam e Wyatt

Le cose si mettono male per Ridge a Beautiful. Katie, Bill e Brooke conoscono il segreto circa la vera paternità del piccolo Douglas e Spencer intende usare questa informazione per estromettere il rivale dalla Forrester Creations. Bill vorrebbe diffondere la notizia ai media ma Ridge cerca di far cambiare idea all’uomo. Alla fine i due arrivano ad un accordo: Bill resterà in silenzio in cambio della disponibilità di Ridge di coinvolgere Rick nelle sue decisioni come amministratore delegato.

Beautiful anticipazioni: Bill e Brooke tornano insieme, Katie disperata

Mentre Bill ricatta Ridge, la moglie Katie è sempre più disperata per quanto sta succedendo tra il marito e la sorella Brooke. La donna, nelle puntate italiane di Beautiful, continua a bere, un vizio che di certo non fa bene al suo delicato stato di salute. Intanto Bill dichiara ufficialmente il suo amore a Brooke, convinto che sia la donna della sua vita. Anche la donna è ancora innamorata e, concorde con Spencer, decide di vivere questa storia alla luce del sole, parlandone con Katie. Quest’ultima inizialmente non prende bene la novità ma poi capisce che non può farci nulla e smette di bere.

Anticipazioni Beautiful: problemi per Steffy, Liam e Wyatt

Continua a Beautiful il triangolo amoroso tra Steffy, Liam e Wyatt. La ragazza ammette di pensare sempre all’ex marito e il figlio di Quinn cerca di dimostrarsi comprensivo e di rassicurarla. Una sera uno sconosciuto s’introduce a casa di Liam, sorprendendolo nel sonno. Il ragazzo reagisce ma mentre sta telefonando alla polizia l’uomo misterioso riesce a scappare. Si tratta di Quinn? No, è il reverendo che ha sposato Wyatt e Steffy.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top