Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Bill non vuole più sposare Brooke, Zende lascia Nicole

Bill e Brooke non si sposano più - BeautifulBeautiful anticipazioni, Ridge riesce a far saltare il matrimonio di Brooke e Bill

I fan di Beautiful sanno bene quanto sia importante, per i Forrester, che Brooke sposi Bill. Quest’ultimo, come regalo di nozze, cederà tutte le sue azioni dell’azienda alla moglie, la quale le passerà poi a Ridge permettendogli di tenere in mano le redini della Forrester Creations. Ora più che mai, vista la procura di Eric destinata a Quinn, è fondamentale che il matrimonio si faccia. Eppure R.J. riesce a convincere suo padre a non rinunciare a Brooke. Quindi, proprio mentre è tutto pronto per il grande giorno, Ridge raggiunge la futura sposa e le chiede di rinunciare alle nozze e di tornare con lui. Bill ascolta di nascosto la conversazione e, nonostante Brooke riesca a far ragionare il suo ex sull’importanza del matrimonio, ora è lui a non volerne più sapere. Teme infatti che la donna voglia sposarsi solo per le sue quote, e non per amore.

Anticipazioni Beautiful, Nicole ripensa alla maternità surrogata e Zende la lascia

Intanto c’è crisi anche tra Nicole e Zende. I due, reduci da una proposta scioccante da parte di Rick e Maya, sembrano convinti a non tentare una nuova procedura di inseminazione artificiale per dare un fratellino o una sorellina a Lizzie. Per questo motivo Nicole si reca da sua sorella, con la ferma intenzione di dirle che non può accettare la sua richiesta. Ma qualcosa va storto, e quando la donna torna a casa rivela a Zende di averci ripensato e di essere pronta ad affrontare un’altra gravidanza per regalare un altro figlio a Rick e Maya. L’uomo è arrabbiato per questa nuova decisione, e lascia Nicole. Per allontanarsi da lei, telefona a Sasha e le chiede di partire con lui per le Hawaii. Tutto è pronto per il decollo con il jet di famiglia, ma Nicole si fa viva con Zende e l’uomo entra in crisi.

Beautiful anticipazioni, Eric si riprende dal terribile malore che lo ha colpito

In tutto questo, come sta adesso Eric? L’uomo ha subito un brutto malore, che lo ha fatto cadere in coma. Ma adesso sembra stare meglio, e le sue condizioni migliorano di giorno in giorno. Finalmente anche per lui e Quinn arriva la felicità. È però la notizia del piano di suo figlio Ridge a tormentarlo: Wyatt infatti gli racconta di come abbia mentito in merito alla procura, per togliersi dai piedi la Fuller e tentare la scalata all’interno della Forrester. Il povero Eric è deluso, e decide di affidare proprio a Wyatt e a Quinn le prossime questioni in merito all’azienda.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top