Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: arriva la vera fidanzata di Wyatt?

Darin-Brooks-Kelly-KrugerAnticipazioni Beautiful, puntata americane: nuovo personaggio Kelly Kruger, fidanzata reale di Wyatt- Darin Brooks?

Dopo l’addio dell’attrice Kim Matula, che ha interpretato il ruolo di Hope Logan per ben cinque anni, le carte a Beautiful stanno per essere completamente mescolate. Nuovi personaggi ed attori sono pronti ad entrare in scena per stravolgere ancora una volta le trame della soap opera più amata al mondo. L’uscita di scena di Hope, al momento ancora top secret sebbene le anticipazioni parlano di un probabile suicidio, conduce ad una domanda importante: cosa succederà a Wyatt? Il ragazzo, da quando è apparso a Beautiful, si è sempre mostrato devoto e fedele ad Hope, cosa farà ora senza la figlia di Brooke? Gli sceneggiatori di Beautiful, che di fantasia ne hanno parecchia come ci hanno dimostrato in quasi trent’anni di amori e intrighi, sembra siano intenzionati ad attingere alla vita reale e in particolare a quella dell’interperte di Wyatt, l’attore Darin Brooks. Secondo le anticipazioni riportate dal magazine americano Celeb Dirty Laundry, presto potrebbe entrare a Beautiful la fidanzata di Darin: l’attrice Kelly Kruger.

Anticipazioni Beautiful: Kelly Kruger sarà Eva

In realtà Kelly Kruger, fidanzata da più di un anno con Darin Brooks alias Wyatt, fa già parte del cast di Beautiful. Nelle puntate italiane non abbiamo ancora avuto il piacere di vederla, ma in quelle americane la bella Kelly ha ottenuto il ruolo di Eva, un’impiegata della Forrester International di Parigi. Un ruolo marginale che però, stando alle anticipazioni, potrebbe diventare presto protagonista delle vicende di Beautiful. L’attrice, nata in Canada nel 1982, conosce ormai tutto il cast e gli addetti ai lavori della soap opera essendo fidanzata con l’interprete di Wyatt e quindi è già in perfetta sintonia con la troupe. Visto che sembra che il personaggio di Hope non avrà un nuovo volto, forse per aspettare un probabile ritorno dell’attrice Kim Matula che in fondo ha parlato di un arrivederci e non di un addio definitivo, è necessario all’interno della soap un nuovo personaggio femminile. Per gli americani Kelly Kruger sembra essere la persona più giusta per colmare il vuoto lasciato da Hope, anche perché la chimica con Wyatt sarebbe del tutto naturale e spontanea. Andrà veramente a finire cosi? Staremo a vedere.

Beautiful, puntate italiane: Canale 5 fa una sorpresa ai fan, clicca qui per saperne di più!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top