Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful americane: Wyatt vuole fare l’amore con Katie

katie wyatt beautifulAnticipazioni Beautiful americane: Wyatt vuole fare l’amore con Katie Logan, ex moglie del padre Bill

Wyatt fa sul serio con Katie, ex moglie del padre Bill. Nelle ultime puntate americane di Beautiful i due si sono scambiati parecchi baci appassionati a Montecarlo e il figlio di Quinn era pronto a volere di più. L’ex marito di Hope e Steffy ha provato a convincere Katie a trascorrere la notte da un’altra parte ma la donna è stata irremovibile. La sorella di Brooke è infatti intimorita dalla situazione e ha cercato di far capire al ragazzo che quello che stanno facendo è del tutto sbagliato. Non solo, Katie è presa anche da un altro affare: durante un party aziendale ha notato un’affinità eccessiva tra Maya e suo cognato Zende. Secondo Katie sta succedendo qualcosa tra i due e, visto che Rick è suo nipote, è preoccupata per l’intera faccenda.

Beautiful anticipazioni americane: Wyatt e Katie si baciano appassionatamente

Dopo aver visto Maya baciare Zende sulla guancia, Katie Logan si confida con Wyatt Spencer. Quest’ultimo, però, suggerisce all’ex matrigna che forse non si tratta che di una gentilezza tra cognati. E in realtà è cosi: durante una festa alcuni presenti hanno criticato Maya per il suo cambio di genere e Zende l’ha pubblicamente difesa. L’intuizione di Wyatt si rivela dunque fondata ma non convince del tutto Katie, che tiene alta la guardia. Nel frattempo Katie fa di tutto per allontanare Wyatt, che arriva addirittura a chiederle un appuntamento.

Anticipazioni Beautiful americane: Katie allontana Wyatt dopo il bacio

Katie cerca in tutti i modi di respingere le avance di Wyatt ma l’intesa tra i due è papabile e innegabile. Ma fino a quanto la terranno segreta? Secondo le anticipazioni americane la tresca amorosa verrà presto a galla e manderà su tutte le furie sia Bill Spencer sia Quinn Fuller. Quest’ultima, poi, deve fronteggiare il divorzio da Eric che non ha perdonato il tradimento della moglie con Ridge.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top